Napoli, primo ritiro verso la conclusione: dopo la presentazione c'è il secondo test

TUTTO mercato WEB SPORT

Oggi niente seduta mattutina perché alle 17.30 è in programma la seconda amichevole stagionale, contro la Pro Vercelli.

Scelte quasi obbligate per Luciano Spalletti, che dovrà rinunciare a Kevin Malcuit e Kostas Manolas che hanno lavorato a parte nelle due sedute di ieri

Ieri, dopo la doppia seduta d'allenamento, c'è stata la classica presentazione della squadra.

Napoli, primo ritiro verso la conclusione: dopo la presentazione c'è il secondo test. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Con Stefan Schwoch e Di Marzio Senior Volge al termine il ritiro del Napoli a Dimaro e il calendario si fa sempre più ricco: questa sera la presentazione della squadra al pubblico, domani l'amichevole con la Pro Vercelli e a seguire la conferenza stampa di Spalletti. (ilmattino.it)

Gianluca Gifuni, giornalista al seguito del Napoli in quel di Dimaro, ha anche annunciato la formazione che sfiderà la Pro Vercelli. Il giornalista Gianluca Gifuni, ai microfoni di Radio Marte, si è proiettato alla partita amichevole che vedrà il nuovo Napoli di Luciano Spalletti affrontare la Pro Vercelli, squadra impegnata in Lega Pro: "La formazione del Napoli dovrebbe essere la seguente. (AreaNapoli.it)

(TN) - Si è appena conclusa la presentazione della SSC Napoli in Piazza Madonna della Pace a Dimaro. Show nel finale con Tommaso Starace trascinatore della squadra: lo storico magazziniere ha ballato sulle note di 'A far l'amore comincia tu' di Raffaella Carrà. (CalcioNapoli24)

Torna anche questa sera il tradizionale appuntamento con Il Mattino da Dimaro. Nello studio di Claudia Mercurio e Stefan Schwoch, oggi sarà ospite (virtuale) Nando Orsi, l'ex portiere oggi stimato opinionista televisivo. (ilmattino.it)

Carlo Alvino ha voluto rispondere alle polemiche dei tifosi azzurri per la serata di ieri attraverso l'emittente ufficiale del club azzurro. (AreaNapoli.it)

#Napoli i tifosi tornano a cantare “Un giorno all’improvviso”. Nono giorno in Val di Sole sotto la guida Spalletti e nonostante manchino un po' di interpreti fondamentali l'allenatore ci tiene a fargli dare il massimo di fronte aiQuesti ultimi stanno finalmente rivivendo la gioia di poter sostenere i propri beniamini da vicino, dato che è consentito l'accesso allo stadio. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr