Rabiot positivo al Covid: il francese rifiuta il vaccino

Rabiot positivo al Covid: il francese rifiuta il vaccino
JMania SPORT

Non è chiaro se sia propriamente “no vax” o se abbia semplicemente qualche timore particolare.

Adrien Rabiot è in quarantena da sabato scorso, dopo essere risultato positivo al Covid-19.

Sta di fatto che non essendoci un obbligo, se non in Premier League, casi come quello del centrocampista bianconero possono saltare fuori di tanto in tanto

Rabiot “no vax”?

Rabiot, infatti, sarebbe uno dei calciatori che rifiuta di fare il vaccino. (JMania)

Ne parlano anche altre testate

risultatTURIN, ITALY – SEPTEMBER 19: Adrien Rabiot of Juventus reacts during the Serie A match between Juventus and AC Milan at the Allianz Stadium in Turin, Italy on September 19, 2021 in Turin, Italy. (SpazioJ)

Secondo quanto riportato da As, i bianconeri potrebbero proporre al Real Madrid uno scambio tra Rabiot e Ceballos già a gennaio. Arrivato a Torino nel 2019 dopo la scadenza del contratto con il PSG, non ha tenuto le prestazioni sperate, pur essendo titolare indiscusso fin dal suo arrivo, non ha contribuito al salto di qualità per il quale era stato ingaggiato. (ilBianconero)

Ecco che i piemontesi potrebbero ‘sacrificare’ il classe ’95 e inserirlo in uno scambio nel mese di gennaio col Real Madrid. Si riscalda l’asse Juventus-Real Madrid con Rabiot e Ceballos (Calciomercatonews.com)

Juve, obiettivo vendere Rabiot: spunta il Newcastle. Sarebbe un affare per tutti

Occhio all’asse Juventus-Real Madrid a centrocampo LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, anche Ancelotti pensa al nuovo gioiello. LEGGI ANCHE> > > Rottura con Raiola, il big vuole il rinnovo: “Cambio agente”. (Calcio mercato web)

Ramsey ha giocato e segnato con il Galles, ma in bianconero continua a non convincere. L’uruguaiano rientrerà solamente venerdì dal Sudamerica, e avrà a disposizione quindi solamente sabato per allenarsi in gruppo, prima della sfida di domenica sera contro la Roma. (TIMgate)

Vi abbiamo raccontato del crescente interesse per Aurelien Tchouameni , centrocampista del Monaco e della nazionale e obiettivo numero uno dei bianconeri, nonché dell'occasione, il cui agente ha avuto contatti con il ds della Juve, Federico Cherubini. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr