Centomila euro a Belen per l’ospitata a ‘Canzone Segreta’? La casa di produzione rompe il silenzio

Centomila euro a Belen per l’ospitata a ‘Canzone Segreta’? La casa di produzione rompe il silenzio
Today.it CULTURA E SPETTACOLO

Intanto il compenso di Belen si è rivelata l’occasione per indagare sui costi delle trasmissioni di viale Mazzini

Quanto è costata l’ospitata di Belen Rodriguez nello show di Rai Uno ‘Canzone Segreta’?

“Belen pagata 100mila euro per l’ospitata a Canzone Segreta”: la smentita della casa di produzione. A stretto giro, è arrivata la replica della casa di produzione Blu Yazmine che realizza lo show ‘Canzone Segreta’, volta a negare la cifra riportata da Dagospia. (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

SI cercherà quindi di fare chiarezza sul compenso di Belen, per spegnere ogni polemica La showgirl argentina, infatti, è stata ospite della trasmissione di Serena Rossi nella puntata del 9 aprile. (Vesuvius.it)

Belen Rodriguez, parole pesantissime: Antonino che dice? Tutto ruota attorno a Belen Rodriguez, ospite recentemente al programma del venerdì sera in onda su Rai 1, La Canzone Segreta. (Liberoquotidiano.it)

Belen Rodriguez a “La canzone segreta”, la sua partecipazione (con maxicachet) fa discutere. «In un momento così delicato per il Paese sarebbe davvero uno schiaffo a tante famiglie, lavoratori, commercianti e imprenditori piegati dalla pandemia e dalla crisi economica (leggo.it)

Belen Rodriguez presenta la figlia Luna ai fan: l'emozionante video

La cifra è impressionante, ma potrebbe essere quella che la soubrette ha ottenuto per partecipare al programma Rai “Canzone Segreta”, nella puntata del 9 aprile scorso. Infine, i parlamentari della Lega avrebbero chiesto di conoscere i compensi di tutti gli ospiti di “Canzone Segreta”, per fare finalmente chiarezza sui costi della trasmissione (instaNews)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. Quel che non si può discutere è la bellezza dirompente di Belen, in dolce attesa della sua prima bimba, Luna Marie. (Elle)

Belen Rodriguez presenta la figlia Luna Marie ai fan: l’emozionante video dell’ecografia e la reazione di Antonino Spinalbese. Belen Rodriguez mamma innamorata della figlia Luna che nascerà tra alcune settimane andando a fare compagnia a Santiago, il primogenito della showgirl argentina, nato dal matrimonio, oggi finito, con Stefano De Martino. (CheDonna.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr