Coppa Italia, ottavi di finale: nessuna sorpresa, passano Napoli, Lazio e Inter

Pianetagenoa1893.net SPORT

Nessuna sorpresa nelle tre gare odierne degli ottavi di finale della Coppa Italia.

Il Napoli ha battuto 2-0 il Perugia al San Paolo con due calci di rigore trasformati da Insigne.

9 GENNAIO. TORINO – GENOA 6-4 dopo i rigori. OGGI. NAPOLI – PERUGIA 2-0. LAZIO – CREMONESE 4-0. INTERCAGLIARI 4-1. DOMANI. FIORENTINA – ATALANTA ORE 15.00 RAI 2. MILAN – SPAL ORE 18.00 RAI 2. JUVENTUS – UDINESE ORE 20.45 RAI 1. GIOVEDÌ. (Pianetagenoa1893.net)

La notizia riportata su altri media

L'edizione odierna del Corriere dello Sport prova ad analizzare la situazione relativa al "caos calendari" legato alla Coppa Italia, movitando la scelta della Lega di anticipare a martedì prossimo la partita contro la Lazio, valida per i quarti. (Tutto Napoli)

È stato inoltre reso noto che il match sarà trasmesso in chiaro su Rai Uno e sarà possibile vedere la gara anche in streaming su raiplay.it. Dopo la Fiorentina, riecco la Coppa Italia. (Tutto Napoli)

I residenti nella Regione Lazio potranno acquistare solo il settore ospiti. Ultime notizie calcio Napoli - Sono in vendita i biglietti per Napoli-Lazio, quarto di finale di Coppa Italia in programma martedì 21 gennaio al San Paolo (ore 20.45). (CalcioNapoli24)

(M. VITELLI) - La Lega Calcio cambia tutto. Al momento la società di Trigoria resta in silenzio ma non è escluso che, nel caso di approdo ai quarti di finale di Coppa Italia, chieda quanto meno delle spiegazioni alla Lega. (LAROMA24)

I residenti nella Regione Lazio potranno acquistare solo il settore ospiti. Come evidenzia il sito ufficiale del club azzurro, sono in vendita i biglietti del settore ospiti per Napoli-Lazio, quarto di finale di Coppa Italia in programma martedì 21 gennaio al San Paolo (ore 20.45). (AreaNapoli.it)

Arbitro e Var protagonisti a Napoli nel match del San Paolo vinto dagli azzurri per 2-0 contro il Perugia e valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. In attesa della Lazio (gara che si giocherà la prossima settimana) per i quarti di finale di Coppa Italia, l’obiettivo dell’allenatore del Napoli è di tornare alla vittoria anche in campionato, dopo due sconfitte consecutive patite contro Inter e Lazio. (CalcioNapoli24)