Stella Rossa-Milan | Trevisani | “Mandzukic non ha giocato male | vi spiego”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Zazoom Blog SPORT

acmilan : Last time we faced ’em in Belgrade.we all remember how that 2006/07 #UCL campaign ended ??

L’ultima volta a Belg… - acmilan : ??

Il club serbo, attraverso una nota uffi

Extra, extra ??

Il francese ha ricevuto .Dopo la partita di ieri sera, alcuni tifosi della Stella Rossa sui social hanno preso di mira Zlatan Ibrahimovic, al quale hanno rivolto degli insulti razzisti.

(Zazoom Blog)

Su altri giornali

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Mario Mandzukic ha accusato un problema muscolare dopo la gara di Europa League contro la Stella Rossa. Infortunio per il Milan di Stefano Pioli in vista del derby di Milano. (MondoNapoli)

Tutte le partite saranno trasmesse in diretta sui canali di Sky ma due gare si potranno vedere anche in chiaro sui canali free. Si chiude il quadro dell'andata degli ottavi di Champions League tra martedì e mercoledì con le ultime 4 gare e si giocano le partite di ritorno dei sedicesimi di Europa League. (Sportevai.it)

Bennacer lasciava il campo dolorante con l’inserimento di Tonali molto stimato da parte del Milan in un giovane di grandi prospettive. Pioli sa bene quanto siano importanti le scelte di formazione e i cambi nel giusto minutaggio per ottenere vittorie importanti contro avversari agguerriti. (SuperNews)

Prima o dopo, Tonali si esprimerà; più prima che dopo e speriamo che il prima cominci sin da domenica pomeriggio. Ha già messo in conto diversi cambi, con i rientri di Ibra, Kessie, Calabria, Kjaer, destinati a dare maggiore forza all’intero complesso. (MilanWorld)

Per consentirci di definire Pioli non un “normalizzatore”, quanto piuttosto un “vincente”…: concetti i due radicalmente diversi Ovvero il dover formulare dei pronostici sulle due partite critiche da giocare con Inter e Roma. (Footballnews24.it)

I rossoneri passassero il turno con i serbi giocheranno ogni tre giorni per almeno un mese. Quasi sicuramente, il Milan dopo solamente tre giorni sfiderà la Roma fuori casa. (Zazoom Blog)