METEO: BEL TEMPO E TEMPERATURE IN RIALZO – Ballabio News – Quotidiano online di Ballabio, Morterone e Piani dei Resinelli

METEO: BEL TEMPO E TEMPERATURE IN RIALZO – Ballabio News – Quotidiano online di Ballabio, Morterone e Piani dei Resinelli
Ballabio News INTERNO

Tendenza per lunedì 17 gennaio: prosegue l’anomalo inverno, senza precipitazioni, clima primaverile e temperature anomale. Fabio Porro

Ci aspetta dunque un fine settimana soleggiato e mite, con temperature oltre le medie stagionali di 5/6°C.

Zero termico diurno oltre 12/14°C.

L’alta pressione delle Azzorre si impossesserà di tutti gli stati europei, perturbazioni atlantiche e masse d’aria fredda saranno “bandite” per molti giorni. (Ballabio News)

Ne parlano anche altri giornali

Tendenza per la nuova settimana: prosegue il “non” Inverno, clima mite e nessuna precipitazione Zero termico diurno oltre 3000 metri. (Valseriana News)

Qualcosa però potrebbe iniziare a muoversi nel corso della prossima settimana; è questa la novità più interessante che emerge dalle nostre elaborazioni. Prossima settimana: prima alta pressione, poi correnti fredde in discesa dalla Russia (iLMeteo.it)

Ritorno del termometro sotto lo zero in pianura durante il weekend. Termometro inizialmente su valori massimi e minimi oltre le medie stagionali, in successiva progressiva discesa. (SavonaNews.it)

METEO: domina l'alta pressione in attesa del RISVEGLIO dell'INVERNO

Naturalmente, però, come è tipico dell’alta pressione mediterranea invernale, potrebbe non essere tutto sole anzi, progressivamente, gli spazi assolati potrebbero via via diminuire a partire già dall’inizio della settimana prossima. (MeteoWeb)

Da domani annuvolamenti irregolari al mare e lungo i crinali dei rilievi al confine tra Liguria e Piemonte. Ancora preoccupante assenza di precipitazioni nevose per almeno una decina di giorni, a caratterizzare un inverno nuovamente strano. (TargatoCn.it)

Questa invece è la mappa del soleggiamento prevista per domani, martedi 18 gennaio:. Soleggiato su tutta l'Italia ad eccezione della Liguria, la Sardegna occidentale e il nord della Sicilia che avranno addensamenti. (MeteoLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr