Musumeci strappa: via a vaccinazione per over 50

Musumeci strappa: via a vaccinazione per over 50
lasiciliaweb | Notizie di Sicilia INTERNO

“Abbiamo chiesto al commissario Figliuolo, con due lettere e abbiamo pure gli sms, la possibilità di ammettere al vaccino anche le persone dai 50 ai 60 anni – ha affermato Musumeci -.

Verso AstraZeneca c’è stata e c’è una comprensibile ma ingiustificata psicosi, a fronte di 5-6 decessi la cui connessione con il vaccino comunque è stata esclusa

Musumeci ha comunicato l’avvio delle vaccinazioni anche nelle isole minori, per tutta la popolazione di età superiore ai 18 anni. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Su altre testate

E sarà vaccinazione di massa per le isole minori: dal prossimo fine settimane verranno somministrati vaccini agli over 18 a Lampedusa e Linosa. “Niente più vaccini tenuti, mesi e mesi, nei frigoriferi, niente più scorte nell’attesa che si operi una conversione generale da parte dei cittadini diffidenti. (Il Fatto Quotidiano)

Per questo abbiamo deciso di aprire, a partire da domani, la prenotazione ai cittadini dai 50 anni in su, compresi i nati nel 1971″. di Redazione Da domani in Sicilia al via la prenotazione del vaccino anti-Covid per la fascia di età che va dai 50 ai 60 anni”. (Sanità in Sicilia)

Sono 250mila le dosi di AstraZeneca ancora non utilizzate e conservate nei frigoriferi in Sicilia. "Niente più vaccini tenuti, mesi e mesi, nei frigoriferi, niente più scorte nell’attesa che si operi una conversione generale da parte dei cittadini diffidenti. (Giornale di Sicilia)

Vaccini, Musumeci: “Da domani anche per i cinquantenni e immunizzazione di massa nelle isole minori” – VIDEO

La Regione ha comunicato la scelta al commissario stamattina, e si attende una risposta. Al commissario Figliuolo «avevamo inviato due lettere con le nostre richieste e poi ci sono anche gli sms», ha aggiunto Musumeci. (Open)

del tribunale di Palermo n.19 del 15/07/2010. Editore: SiciliaOnDemand Srl. Via Castellana Bandiera, 4/a – Palermo. Tel: 0919803766. P.IVA: 06220270828. Direttore responsabile: Manlio Viola. SiciliaOnDemand è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC). (BlogSicilia.it)

«In mattinata – ha spiegato Musumeci – partirà una comunicazione in tal senso al generale Figliuolo. A condividere il percorso della vaccinazione generalizzata nelle isole minori, il commissario messinese Firenze. (TeleNicosia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr