Fantacalcio, beffa Maehle: zero bonus in campionato, goleador in Nazionale

Fantacalcio.it SPORT

Al momento la sua fanta-media è pessima, addirittura del 5.43: tra le più basse del reparto difensivo.

I fantallenatori si augurano che possa "trasferire" parte di queste gioie anche in Serie A

Gasperini non è affatto convinto delle sue prestazioni di queste ultime settimane, ma la vera beffa è il rendimento praticamente opposto che invece ha in Nazionale, specie in termini di bonus.

I numeri di Maehle al Fantacalcio. (Fantacalcio.it)

Su altre testate

Joakim Maehle segna il gol decisivo contro l’Austria e regala la qualificazione ai Mondiali alla sua Danimarca. Ora che Gosens è out per due mesi ha l'opportunità di replicare le performance tra i biancorossi da titolare ma dovrà tirare fuori motivazioni e personalità sulla fascia (Calciomercato.com)

Maehle favorito del popolo". vedi letture. Grandi voti per la Danimarca qualificatasi ai Mondiali di Qatar 2022. Secondo Ekstrabladet la palma di migliore in campo va al centrocampista Thomas Delaney, che prende 5/5. (TUTTO mercato WEB)

Tre gol nelle ultime cinque partite di qualificazione al Mondiale, l’ultima delle quali decisiva per staccare il pass verso Qatar 2022: quando veste la maglia della Danimarca Joakim Mæhle si trasforma in bomber di razza e trascinatore di una Nazionale che finora ha fatto percorso netto. (BergamoNews.it)

La Nazionale di Kasper Hjulmand non ha lasciato nemmeno le briciole agli avversari: otto vittorie in altrettante partite, con 27 gol all'attivo e nessun gol subito. (Fcinternews.it)

Quello sarà il gol decisivo, il gol della qualificazione al Mondiale, il sesto in assoluto, il secondo consecutivo per i danesi. La marcia trionfale della Danimarca, che con dei numeri record si qualifica per i Mondiali 2022 La Danimarca è la seconda nazionale europea, e la terza in assoluto, a qualificarsi per i Mondiali 2022. (Sport Fanpage)

Joakim Maehle è l'uomo copertina della formazione danese, l'1-0 contro l'Austria porta la sua firma e al netto della pregevole trasformazione dal punto di vista tecnico (destro in corsa sul primo palo partendo dalla posizione di laterale sinistro) è l'impatto del giocatore sulla squadra allenata da Hjulmand a colpire davvero. (Prima Bergamo)