Michele Anzaldi sull’abbraccio di Mara Venier e Romina Power: “La Rai valuti una multa”

Michele Anzaldi sull’abbraccio di Mara Venier e Romina Power: “La Rai valuti una multa”
Tv Fanpage Tv Fanpage (Cultura e spettacolo)

Il Cda Rai, a maggior ragione dopo la dura presa di posizione del consigliere Laganà, affronti la vicenda e valuti se non sia doveroso quantomeno comminare una multa o comunque una sanzione alla conduttrice.

Su altri giornali

Non dovrebbe mai succedere che la più giovane se ne va prima della più grande. "Non ci dovremmo abbracciare, ma vieni qui", ha detto Mara Venier abbracciando l'amica in un momento di commozione, che rischia tuttavia di generare polemiche. (Tv Fanpage)

Sul gesto della Venier è intervenuto Riccardo Laganà, consigliere di amministrazione della Rai che ha criticato la scelta di Mara di abbracciare l’amica, nonostante il contesto commovente. L’ultima puntata dello show domenicale è stata piuttosto emozionante, soprattutto grazie alla partecipazione di Romina Power (DiLei)

“Lo sai che non dovremmo, ma non me ne frega niente”, ha commentato Mara Venier non appena Romina Power le si è avvicinata per stringerla in un abbraccio affettuoso. (MeteoWeek)

Vedremo se la Rai deciderà di prendere delle scelte radicali su Mara Venier che di certo è entrata nel vortice delle polemiche del pubblico e non solo. Difficile dirlo, ma quanto accaduto a Domenica In ha acceso le spie di molti critici. (YouMovies)

Unico neo di un’edizione impeccabile, le polemiche che sono montate subito dopo la conclusione del contenitore della rete ammiraglia del servizio pubblico. La chiusura della stagione ha inoltre fatto segnare un nuovo record di ascolti per lo show che tornerà nel prossimo anno televisivo. (Gossip e TV)

L’onorevole, con un lungo post scritto sul suo profilo di Facebook, ha esternato tutta la sua indignazione per il gesto e soprattutto le dichiarazioni fatte da Mara Venier e Romina Power. L’abbraccio molto probabilmente è stato fatto da Mara Venier per mostrare tutta la sua vicinanza nei confronti dell’amica Romina Power. (Fidelity News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr