Michele Anzaldi sull’abbraccio di Mara Venier e Romina Power: “La Rai valuti una multa”

Il Cda Rai, a maggior ragione dopo la dura presa di posizione del consigliere Laganà, affronti la vicenda e valuti se non sia doveroso quantomeno comminare una multa o comunque una sanzione alla conduttrice.

Perciò il consigliere continua dicendo: "Che insegnamento dà la prima rete del servizio pubblico in questo modo?

Nell'ultima puntata di Domenica In l'abbraccio tra Mara Venier e Romina Power è finito nel mirino tanto dei social quanto dei consiglieri Rai, additato come un gesto inopportuno e irrispettoso nei confronti delle norme anti-covid. (Tv Fanpage)

Su altri giornali

Quel "non me ne frega niente" è uno schiaffo, su Rai1, alle leggi, al lavoro della TF aziendale ed a tutti i colleghi/e che lavorano a rischio contagio. Mi hanno raccontato che è successa una coincidenza strana: è morta venerdì alle 9.53 ed è nata nel 1953. (Today.it)

Mara Venier rischia una sanzione per l'abbraccio a Romina Power. La notizia della morte di Taryn Power ha sconvolto tutti. Questo gesto ha fatto infuriare il segretario della commissione di Vigilanza Rai, Michele Anzaldi, che ha pubblicato un lungo post su Facebook. (ComingSoon.it)

«La sua presenza qua mi dimostra ancora di più il legame così e speciale che c'è tra me e Romina Power», ha dichiarato la conduttrice quando la cantante è arrivata in trasmissione. Le due amiche in questione sono Mara Venier e Romina Power, protagoniste ieri a Domenica In di una scena che ha fatto discutere i social network e che continuerà ad animare polemiche anche nei prossimi giorni. (Ticinonline)

(Di seguito alcune delle storie IG postate da Mara Venier). Il tuo browser non può riprodurre il video. Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (Today)

Nonostante questo, tra momenti di lacrime, commozione e risate, Mara Venier è riuscita a tenere compagnia i telespettatori anche nel periodo molto difficile. Mara Venier chiude con il botto di ascolti: Domenica In al 23% di share. (Lanostratv)

La sua battuta ‘non me ne frega niente che non dobbiamo abbracciarci’, rivolta a Romina Power, ha rappresentato per lui un episodio e una frase da condannare. L’onorevole, con un lungo post scritto sul suo profilo di Facebook, ha esternato tutta la sua indignazione per il gesto e soprattutto le dichiarazioni fatte da Mara Venier e Romina Power. (Fidelity News)