Investito sulle strisce pedonali, Romeo muore, il messaggio: "Eri in vacanza con la mamma, sei un grande"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce di Napoli INTERNO

0 Facebook Investito sulle strisce pedonali, Romeo muore, il messaggio: “Eri in vacanza con la mamma, sei un grande” Cronaca 7 Agosto 2022 08:25 Di redazione 2'. E’ stato investito lo scorso venerdì 5 agosto a Terracina, Romeo è morto presso l’ospedale Bambin Gesù di Roma.

Il bambini, orfano di padre, non ce l’ha fatta.

Troppo gravi le ferite riportare dall’impatto.

Il messaggio straziante:

Si trovava sulle strisce pedonali, con la mamma, quando un’auto l’ha travolto. (Voce di Napoli)

Su altri giornali

Agli atti anche le testimonianze raccolte la notte dell'incidente dalla polizia locale: hanno fornito un quadro chiaro di cosa sia accaduto Terracina, bambino di 11 anni investito e ucciso sulle strisce: la folla cerca di linciare l'automobilista 18enne. (ilmattino.it)

Il conducente, neopatentato, è stato sottoposto all’alcoltest e al drug test e si attendono conferme ufficiali alle prime indiscrezioni. La sua posizione si sarebbe aggravata ed è stato iscritto sul registro degli indagati, l’ipotesi di reato è omicidio stradale. (Lunanotizie)

Se vuoi restare aggiornato sulle notizie di Roma iscriviti gratis alla newsletter "I sette colli di Roma" a cura di Giuseppe Di Piazza Il ragazzo che l’ha investito è accusato di omicidio stradale. Tragedia a Terracina dove venerdì sera un bambino di 12 anni, Romeo Golia, è stato investito mortalmente mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali insieme alla mamma e alle zie. (Corriere Roma)

Un 11enne è morto all’ospedale Bambino Gesù di Roma per le ferite riportate in un drammatico investimento avvenuto a Terracina, mentre attraversava le strisce pedonali insieme alla madre e a due zie. Già nell’immediato il quadro clinico del minore è apparso in tutta la sua gravità. (h24 notizie)

Questa mattina soltanto abbiamo appreso della nascita al Cielo del piccolo Romeo , travolto da un auto il 5 agosto sera e poi spirato al Bambin Gesù di Roma il 6 agosto mattina. “Un grandissimo dolore pervade l’animo di noi tutti per la prematura e tragica scomparsa del piccolo Romeo Golia (Internapoli)

La Procura della Repubblica lo ha iscritto nel registro degli indagati per omicidio stradale Alla guida della Peugeot che lo ha investito c’era un giovane residente a Fondi che si è subito fermato a prestare soccorso ed è stato trattenuto e sottoposto ai test per alcol e droga: sarebbe stato positivo a quello per gli stupefacenti. (Internapoli)