Nel giorno della FED gli Usa partono fiduciosi

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Nel giorno della Fed gli Usa partono fiduciosi.

Wells Fargo la giudica come Equal Weight aumentando il target a 500 dollari dai 375 precedenti.

Almeno stando a quello che accade a Wall Street durante la mattinata italiana.

Wall Street è cauta ma più ottimista rispetto ai mercati europei.

I titoli da monitorare a Wall Street. Come detto nel giorno della FED gli Usa partono fiduciosi .

(Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altri giornali

Indici:. Milano Ftse Mib: +0,04%. Parigi Cac40: +0,13%. Londra Ftse 100: -0,44%. Madrid Ibex 35: +1,06%. Francoforte Dax 30: +0,29%. SpreadBtp-Bund: 140 punti base. Titoli- I migliori:. Saipem: +4,33%. (L'Unione Sarda.it)

#trading #16settembre - fisco24_info : Fed: tassi vicini allo zero almeno fino al 2023: Tassi fermi più a lungo e acquisti di titoli ai ritmi attuali fino… - MondoMercati : Fed: tassi vicini allo zero almeno fino al 2023 - Adnkronos : #Fed, tassi fermi fino al 2023 - (Zazoom Blog)

• Tuttavia, le proiezioni mediane mostreranno ancora un tasso di disoccupazione poco al di sopra del tasso di lungo termine e un’inflazione appena sotto il 2% persino alla fine dell’orizzonte di previsione nel 2023. (Finanza Operativa)

Sostanzialmente la Banca centrale Usa ha fatto sapere che conta di lasciare i tassi di interesse e la linea monetaria a valori molto espansivi almeno fino al 2023. A tarda seduta il Dow Jones riduce i guadagni al più 0,41%, lo S&P 500 vira in negativo al meno 0,17% e il Nasdaq segna meno 0,88%. (Yahoo Finanza)

In questa vena di scetticismo Londra, Milano e Parigi si trovano affratellate con una perdita intorno al mezzo punto percentuale mentre Francoforte è appena sotto la parità. Mercati Cautela in attesa della Fed. (Rai News)

Wall Street ha subito accelerato: dopo l'annuncio della banca centrale anche il Nasdaq che era appesantito, è andato in positivo. La Fed prevede che l'economia americana si contrarrà quest'anno del 3,7% con un tasso di disoccupazione al 7,6% e un'inflazione all'1,2%. (QUOTIDIANO.NET)