Cardi B incanta al Met Gala 2024 con un abito nero fluido

Cardi B incanta al Met Gala 2024 con un abito nero fluido

La rapper americana Cardi B si presenta in grande stile al Met Gala 2024 a New York, indossando un elegante abito nero fluido. La sua presenza cattura l'attenzione dei fotografi e degli ospiti, confermando il suo status di icona di stile. Eugenio Casnighi, il modello italiano "troppo bello" licenziato dal Met Gala (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Un avverbio e un nome, come le grandi top model degli anni Novanta, l'ovazione che accompagna un accenno di applauso per Donatella Versace al MET Gala 2024, una delle passerelle evento più attese dell'anno. (Marie Claire)

ROMA – Ieri a New York è andato in scena uno degli eventi di beneficenza del mondo della moda e dello spettacolo più attesi e glamour, organizzato dalla rivista Vogue: il Met Gala. Da Zendaya a Josh ‘O Connor: i 9 look del Met Gala 2024 che hanno lasciato il segno (Dire)

Nicole Kidman Met Gala 2024 look: l'abito ricostruito fedelmente, partendo da un modello del 1950, si ispira alle ballerine di flamenco (Vogue Italia)

Tutti i look (mozzafiato) del Met Gala 2024

Tra le personalità, a spiccare è stata una folgorante Zendaya, arrivata insieme a Jennifer Lopez (senza Ben Affleck). (Radio Monte Carlo)

Non è certo la prima volta che delle star scelgono un abito bianco per salire su un red carpet, ma, al Met Gala 2024, questa decisione l'hanno presa davvero in tantissime. (Vogue Italia)

La serata del Met coincide con l’inaugurazione della nuova mostra, che quest’anno ha come tema «Sleeping Beauties: Reawakening Fashion» dove sono stati “risvegliati” 250 abiti abbracciando 400 anni di storia. (Panorama)