Marc Marquez, altra caduta nel warm-up

Marc Marquez, altra caduta nel warm-up
Più informazioni:
Sportal SPORT

Marquez, che già nella giornata di sabato era stato protagonista di una caduta, all'altezza della curva 7, ha perso il controllo della sua Honda andando contro le barriere di protezione.

2 Maggio 2021. L'otto volte campione del mondo è scivolato negli ultimi minuti del warm-up, rialzandosi apparentemente senza difficoltà.

Maverick Viñales ha concluso davanti a tutti la sessione di warm-up del Gp di Spagna, classe MotoGp, sul circuito di Jerez de la Frontera. (Sportal)

Su altri media

n occasione del "warm-up" di MotoGP, valido per il Gran Premio di Jerez de la Frontera, Marc Marquez è ancora caduto, distruggendo completamente la sua moto. Nessun miglioramento sostanziale per Valentino Rossi (Yamaha Petronas), che ha concluso ventesimo a 1'381 dal compagno di marca Vinales. (Ticinonline)

«Quando spingi al massimo pensi solo a quello e non certo ai rischi - le parole dell'iberico - Non ricordo esattamente cosa sia successo, ma una volta arrivato in ospedale stavo già meglio. Marc Marquez ha vissuto un sabato di paura e ansia: prima il tonfo violentissimo, poi la visita in ospedale e infine le qualifiche (lo spagnolo partirà 14esimo). (Ticinonline)

arc Marquez cade per la seconda nel weekend di Jerez, sede del quarto Gran Premio della stagione di MotoGp. Lo spagnolo si è infatti reso protagonista, durante il warm-up, di un'altra caduta piuttosto pericolosa dopo quella nelle prove libere. (Corriere dello Sport.it)

Marc Marquez cade nelle libere a Jerez: in ospedale per accertamenti Visite ok, correrà il Gp di Spagna

In mattinata, il numero 93 della Honda era stato protagonsita di una brutta caduta che, per fortuna, non ha causato conseguenze: "Prima o poi sapevo che sarebbe arrivata una caduta - ha detto ai microfoni di Sky Sport -. (Tuttosport)

arc Marquez protagonista di un'altra caduta nel weekend di Jerez, dove è in programma il quarto Gran Premio della stagione di MotoGp. Il pilota della Honda sembra essersi rialzato senza conseguenze troppo gravi, ma di certo cadute del genere non lo aiutano a riprendere confidenza con la moto. (Tuttosport)

Marquez, scivolato per una chiusura dell’anteriore, si è poi rialzato barcollando ma si è ripreso. Momenti di paura per Marc Marquez. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr