Focolaio Covid all'ospedale, trasferiti i positivi da Medicina: «Tutto il personale operativo è vaccinato»

Focolaio Covid all'ospedale, trasferiti i positivi da Medicina: «Tutto il personale operativo è vaccinato»
corriereadriatico.it SALUTE

«Il motivo non è ancora chiaro ma di certo tutto il personale operativo nel reparto era vaccinato.

Vengono dallo stesso focolaio e sono stati isolati» ha spiegato ieri Elisabetta Foschi, assessore alla Sanità ed ai Servizi Sociali.

«Ci ripetiamo tutti i giorni: turni in ospedale spesso senza soste e senza ferie; turni alle vaccinazioni; turni nelle case di riposo perché mancano gli infermieri e turni per gli screening». (corriereadriatico.it)

Su altre testate

Le vaccinazioni sono destinate ai caregiver dei nati dal primo gennaio 2005 con disabilità grave. Saranno effettuate le vaccinazioni ai caregiver dei nati dal 1 gennaio 2005, con disabilità grave ai sensi della art. (Maria Luisa Saponara)

MONOPOLI – in corso oggi domenica 4 e domani lunedì 5 aprile presso l’hub vaccinale di via Benedetto Croce , nei pressi dello stadio Veneziani, le vaccinazioni ai caregiver ( chi assiste anziani e disabili) dei nati dal 1 gennaio 2005, con disabilità grave ai sensi della art. (Canale7)

In isolamento, cioè contatti stretti di positivi, i positivi al test rapido in attesa del molecolare o i cittadini con sintomi in attesa di tampone, ci sono 192 monopolitani. “Siamo in piena crisi sanitaria e dobbiamo fare di tutto per evitare i contagi”, ha detto anche in vista di domani, giorno di pasquetta (Maria Luisa Saponara)

Monopoli, 281 positivi al Covid. Annese: "La situazione è complicata"

Tutti gli altri test sono risultati negativi” Il giocatore si è immediatamente messo in quarantena e non si è presentato alla partita di Mönchenglbach. (CIP)

Saranno effettuate le vaccinazioni ai caregiver ( chi assiste anziani e disabili) dei nati dal 1 gennaio 2005, con disabilità grave ai sensi della art. MONOPOLI – Domenica 4 e lunedì 5 aprile l’hub vaccinale di via Benedetto Croce sarà aperto. (Canale7)

Voglio specificare che quando si parla di cittadini in isolamento si indicano i contatti stretti di positivi, i positivi al test rapido in attesa del molecolare o i cittadini con sintomi in attesa di tampone. (Canale7)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr