Passi la serata a scegliere cosa guardare? Netflix viene in aiuto degli indecisi

Non si tratta però di un semplice tiro di dadi: la nuova funzione si basa sullo stesso algoritmo che regola già la sezione «Perché hai guardato.», con la quale si consigliano all’utente nuovi programmi in base a quanto visualizzato in precedenza.

Il gigante dello streaming ha infatti deciso di introdurre una nuova funzione, quella del «Riproduci qualcosa», con la quale si potrà affidare a un algoritmo l’ardua scelta di «cosa guardare stasera». (Corriere del Ticino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Riproduci qualcosa è una di quelle funzioni che potresti “snobbare” in un primo momento, pensando di non volere che un algoritmo preimpostato decida per te; eppure, se ci pensi bene, Netflix è una delle “persone” che ti conosce meglio, sa anche di quel documentario o quella serie tv che non hai detto a nessuno di aver guardato in segreto. (SoloDonna)

Tratto dall’omonimo bestseller, il film vede la partecipazione di grandi nomi del cinema come Gary Oldman e Julianne Moore Molto attesa in Italia, la serie tv Vincenzo (disponibile dal 9 maggio) è un drama coreano che racconta la mafia in un’ambientazione decisamente originale. (DiLei Vip)

Sono state diffuse le novità Netflix di maggio 2021 disponibili già da oggi sulla piattaforma streaming. Le novità Netflix di maggio 2021. Eccovi il calendario completo:. Mentre eccovi in rapida successione trailer e sinossi (ove disponibili) delle uscite principali. (Tom's Hardware Italia)

- Pubblicità -. Scadenze Netflix maggio 2021: i film, documentari, anime, serie tv e show in scadenza a aprile 2021. Ogni mese su Netflix oltre ad arrivare tantissimi nuovi titoli tra film, serie tv, anime, documentari e show, ne scadono altrettanti. (Dituttounpop)

I nuovi film e le serie tv da vedere su Netflix a maggio 2021. Oxygène. Film in uscita in Italia il 12 maggio 2021 alle 9:00. Oxygène è un thriller francese di sopravvivenza diretto da Alexandre Aja. (Gazzetta del Sud)

Massimo Reina,. Netflix si aggiorna e rende finalmente disponibile una nuova funzione di cui vi avevamo già anticipato l’esistenza diverse settimane fa. Tornando alla funzione “Play something”, il “comando” dovrebbe essere disponibile in tutto il mondo già da oggi, anche se per il momento solo sulla versione per TV della app, in attesa di essere esteso anche agli altri dispositivi (Webnews.it)