AstraZeneca, J&J e Moderna in arrivo

il Resto del Carlino ECONOMIA

Tra ieri e domani i furgoni Sda di Poste Italiane consegnano 105mila dosi di vaccino a tutti i centri di riferimento della Regione.

Ieri i mezzi speciali, attrezzati con celle frigorifere, hanno preso in carico le scatole contenenti le due tipologie di vaccini, per raggiungere le loro destinazioni finali: all’ospedale del Delta di Lagosanto sono state consegnate 8.100 dosi di AstraZeneca e 1.850 disu di Johnson & Johnson (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri media

Vaccino Covid fascia d'età 12 – 16 anni: come prenotare. Dopo come si procederà? Da domenica 13 giugno, infine, potranno prenotare il vaccino i cittadini con età compresa tra 17 e 24 anni, nati cioè dal 1997 al 2004. (Fanpage.it)

Per la verità, nei giorni scorsi è arrivata in Area Vasta 5 un rifornimento di dosi del vaccino Astrazeneca, che, però, sono state subito accantonate per la somministrazione dei richiami. Insomma, questa è la situazione che si sta vivendo in Area Vasta 5, con un rifornimento di vaccini che arrivano con il contagocce. (corriereadriatico.it)

Come fare. . Nuovo Open Week. . Sarà dal 9 al 13 giugno il prossimo Open Week Astrazeneca dedicato agli over 18. «Visto il successo dell’Open Week Astrazeneca siamo intenzionati a riproporlo anche la prossima settimana con la medesima modalità del ticket virtuale. (Il Messaggero)

Chiunque, anche chi si è già prenotato sulla piattaforma regionale ma non ha ancora ricevuto l’appuntamento, può richiedere il vaccino Johnson & Johnson in farmacia. Tuttavia, le Regioni stanno procedendo in ordine sparso, creando non pochi disagi a chi sta cercando di organizzare le vacanze estive. (QuiFinanza)

Coronavirus - L'assessore regionale alla Sanità Alessio D'Amato: "Open week astrazeneca, riaperte le prenotazioni last minute per oggi e domani" (Tuscia Web)

"Visto il successo dell'Open Week Astrazeneca siamo intenzionati a riproporlo anche la prossima settimana con la medesima modalità del ticket virtuale. I cittadini che hanno ricevuto anche il richiamo circa 1.150.000 persone (comprese quelle che hanno ricevuto il vaccino monodose Johnson&Johnson). (Fanpage.it)