Lazio, torna la Primavera e torna Correa: un film già visto

Calciomercato.com SPORT

Al terzo anno in biancoceleste ormai non è più un segreto: nei finali di stagione l'argentino si esalta.

Nelle ultime tre partite ha già raddoppiato il bottino in campionato (da 3 a 6 gol).

Nel momento del bisogno la Lazio finalmente ha riabbracciato il vero Correa.

Non poteva esserci notizia migliore per Inzaghi, che in queste ultime 5 gare (per la Lazio saranno 6) si giocherà l'ingresso in Champions e viste le condizioni precarie di Caicedo, il risveglio del Tucu arriva proprio nel momento ideale

Dopo diversi mesi di prestazioni altalenanti, come riporta Il Messaggero ancora una volta il Tucu è tornato lui in Primavera e contro il Milan (la sua vittima preferita). (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Lazio deve cercare di vincerle tutte. L'ex biancoceleste Gigi Corino è intervenuto ai microfoni di Radiosei per dire la sua sulla vittoria della Lazio contro il Milan e sulla corsa Champions: "Nei primi undici la Lazio se la gioca con tutti. (La Lazio Siamo Noi)

Gli highlights, la sintesi e le azioni salienti di LazioMilan 3-0, match relativo al alla 33° giornata di Serie A 2020/2021. Il Milan ci prova con Rebic, Theo, Mandzukic e Calhanoglu. (ChiccheCalcio)

Dopo 6 minuti della ripresa arriva il raddoppio della Lazio ancora con Correa. La Lazio si lascia alle spalle la 'manita' incassta giovedì dal Napoli e si riscatta battendo 3-0 il Milan tra le mura amiche dell'Olimpico centrando il sesto successo nelle ultime sette partite. (Rai Sport)

Per Lotito, Correa è l'unico tra i big della rosa che può essere sacrificato sul mercato ma serve un'offerta importante, superiore ai 35 milioni di euro Il Tucu ha sempre colpito tutti per il suo talento, ma pecca di discontinuià e troppo spesso si oscura. (ilBianconero)

Domenica non avremo Acerbi ma dobbiamo guardare avanti e pensare per il quinto anno di fila saremo in Europa. Per noi era una finale perché era l'ultra chance per rimanere attaccati ai primi posti e solitamente le finali le giochiamo in questo modo. (Fantacalcio ®)

Dall’altra parte una super Lazio a 61, potenzialmente 64, trascinata da sontuoso Correa, incantevole nei giorni in cui accende la lampada. Dopodichè il Milan ha messo le tende nella metà campo biancoceleste, rendendosi pericolosa in un paio di occasioni ma senza pungere troppo dalle parti di Reina. (Lazio News 24)