Inter, Marotta avvisa Zhang: 'Serve rispetto per la sostenibilità dell'azienda, ma anche per la competitività'

Calciomercato.com SPORT

"Bisogna avere rispetto della sostenibilità dell'azienda ma anche della competitività.

C'è voglia di fare bene, la proprietà ci è sempre vicina, per cui sono certo che con queste premesse e con un pubblico come quello di oggi - pagina rara nello scenario calcistico - potremo ancora fare meglio"

Intervistato da Dazn al termine della sfida contro la Sampdoria, l'amministratore delegato dell'Inter, Beppe Marotta, ha parlato del futuro calciomercato dei nerazzurri. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Da questo punto di vista c'è rammarico ma non è chi vince deve totalizzare il consenso di essere il più forte. Caratteristica che va di pari passo con la voglia di allestire una squadra competitiva secondo i desideri dell'allenatore. (TUTTO mercato WEB)

Sappiamo che è difficile, ma siamo orgogliosi di avere un club forte, componenti, management e proprietà forti. Proseguiremo su questa strada e ringraziamo i giocatori che si sono dimostrati un gruppo di altissimo livello qualitativo e hanno dimostrato grande attaccamento a fine partita. (fcinter1908)

Complimenti al Milan". vedi letture. L’amministratore delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta, ha parlato a DAZN dopo la sfida vinta per 3-0 contro la Sampdoria, ininfluente per la vittoria dello Scudetto. (TUTTO mercato WEB)

La proprietà ci è sempre vicina, Zhang è con noi da mesi “Il mercato è complicato ma noi vogliamo essere competitivi. (SPORTFACE.IT)

Sono certo che questo pubblico così caloroso sia raro”. Sul mercato: “Vogliamo essere ambiziosi, i dirigenti devono avere un senso di responsabilità verso l’azienda. (Spazio Inter)

Sì, secondo la Gazzetta dello Sport l’incontro tra l’entourage di Ivan Perisic e l’Inter ci sarà già nella giornata di oggi. Secondo le indiscrezioni Marotta sarebbe comunque pronto al ritocco. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr