Tunisia-Australia 0-1, le pagelle: Duke ripaga il ct Arnold

TUTTO mercato WEB SPORT

Tunisia-Australia 0-1, le pagelle: Duke ripaga il ct Arnold. Broon e Drager travolti TUNISIA-AUSTRALIA 0-1 23' Duke TUNISIA Dahmen 6- Sul gol non può nulla, troppo angolato il colpo di testa di Duke. Per il resto non trema e si fa valere nelle uscite. Aiutato nel compito anche da un’Australia che non tira praticamente mai in porta, gol escluso. Bronn 5- Un po' centrale di desta, un po' terzino. L’Australia affonda sempre dal suo lato e il salernitano fatica a tenere a bada gli avversari anche per lo scarso aiuto del compagno di fascia. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Dal Fagiano Okayama al gol in Qatar: Duke è il primo calciatore di 2^ divisione a segnare (TUTTO mercato WEB)

All'Al Janoub Stadium di Al Wakrah le due squadre hanno dato vita ad una sfida non eccelsa dal punto di vista della tecnica, ma sicuramente intensa dal punto di vista fisico, sfida sbloccata al 23' da un colpo di testa di Duke. (RSI.ch Informazione)

Il ct della Tunisia Jalel Kadri si rammarica per le occasioni sprecate contro l’Australia che hanno portato le Aquile di Cartagine a perdere per 1-0 e vedere allontanarsi l’obiettivo degli ottavi di finale: “Ci è mancato il tocco finale, siamo stati poco concreti. (TUTTO mercato WEB)

Nella sua esultanza dopo il gol c'è tutto. Una corsa che parte dall'area della Tunisia e si spegne davanti alla tribuna, proprio davanti agli occhi di suo figlio Jaxson. Mitchell Duke non avrebbe mai pensato di vivere questi momenti. (GianlucaDiMarzio.com)

Ma forse non si chiamerà più Stadio 974 in quel caso “974” è anche il prefisso internazionale del Qatar e lo stadio si trova più precisamente a Ras Bu Abboud, una decina di chilometri da Doha. (Minuti Di Recupero)

In questo momento voglio solo ringraziare la (Calciomercato.com)