Ds Pro Vercelli: "Ottimi rapporti con Giuntoli, dopo Zerbin potremmo fare altri affari"

Tutto Napoli SPORT

L'anno scorso abbiamo avuto Zerbin, chissà se non si possa fare qualche altro affare con il Napoli"

MERCATO - "Giochiamo con il 3-5-2, Spalletti è un grande allenatore lavora benissimo sui dettagli e sui particolari.

Alex Casella, direttore sportivo della Pro Vercelli, è intervenuto alla vigilia dell'amichevole con il Napoli ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Per noi affrontare il Napoli a Dimaro è un onore, giocare contro gli azzurri di Spalletti sarà stimolante. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Le probabili formazioni di Napoli-Pro Vercelli. NAPOLI (4-2-3-1): Contini; Malcuit, Koulibaly, Rrahmani, Mario Rui; Demme, Lobotka; Politano, Elmas, Ounas; Osimhen Napoli-Pro Vercelli: il pronostico. Napoli ancora in costruzione e privo dei suo migliori giocatori, ma contro la Pro Vercelli è difficile che non arrivi un’altra vittoria. (Il Veggente)

La gara sarà diretta dall'arbitro Delrio L’incontro sarà trasmesso in diretta da Sky (per gli abbonati al pacchetto calcio su Sky sport football canale 203 satellitare) e in chiaro da Canale 21 (digitale terrestre Lcn 12 in Campania e Dt Lcn 10 nel Lazio). (Napoli Magazine)

Di seguito il programma completo di sabato 24 luglio su Sky Sport Si parte con il Milan, impegnato alle 17 contro il Modena, formazione di Serie C (diretta su Sky Sport Calcio, canale 202). (Sky Sport)

Lo scorso anno è stata una stagione di livello importante, con tanti giovani tra cui Zerbin del Napoli, poi un po' condizionati dal covid siamo usciti nei play-off. (CalcioNapoli24)

Il direttore sportivo della Pro Vercelli, Alex Casella, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni sull’amichevole contro gli azzurri: “Per noi affrontare il Napoli a Dimaro è un onore, giocare contro la squadra di Spalletti sarà stimolante. (NapoliToday)

Sul mercato i pezzi forti in uscita sono Koulibaly e Fabian Ruiz, ma di offerte importanti non ne arrivano. Così come stentano ad arrivare offerte per quelli che potrebbero essere considerati esuberi e che invece Luciano Spalletti sta provando a trasformare nei primi acquisti del Napoli: Malcuit, Lobotka e Ounas. (Calcio In Pillole)