Scegli il migliore in campo di Crotone

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter Sito Ufficiale SPORT

Nicolò Barella | Inesauribile, al 92' strappa l'ennesimo pallone e si getta, pieno di energia, in contropiede, servendo l'assist ad Hakimi.

Romelu Lukaku | Un palo, l'assist per Eriksen, un gol annullato: totale, come sempre.

Sono stati Christian Eriksen e Achraf Hakimi a decidere Crotone-Inter.

E oggi, in attesa di Sassuolo-Atalanta, ecco il momento per decretare il migliore in campo del match. (Inter Sito Ufficiale)

Ne parlano anche altri giornali

Il testacoda del campionato finisce 2-0 e i nerazzurri oggi potrebbero già festeggiare lo scudetto nel caso in cui l'Atalanta non vinca col Sassuolo Corriere dello Sport: "L'Inter vince e manda il Crotone in B. (TUTTO mercato WEB)

Così Antonio Conte dopo la vittoria a Crotone che spinge i nerazzurri a un passo dallo scudetto. “Abbiamo capito l’importanza di poter fare qualcosa di straordinario e di poter fare la storia di questa Inter che da 11 anni, mi pare, non vinceva lo scudetto. (gazzettadimilano.it)

Lukaku “pulisce” un pallone al limite dell’area calabrese e appoggia a Eriksen, che calcia di destro: pallone deviato da Magallan, 0-1. Tempo di lettura < 1 minuto. CROTONE – L’Inter vince 2-0 a Crotone nell’anticipo della 34esima giornata della Serie A e prepara la festa scudetto. (Quotidiano del Sud)

Tre punti esterni quelli conquistati ieri pomeriggio dall'Inter in casa del Crotone, 0-2 per i nerazzurri all'Ezio Scida nella 34ª giornata che avvicina ancora di più la squadra di Conte allo scudetto. (Fantacalcio ®)

IL TECNICO Inter campione, Conte: «Uno dei miei successi più. SPORT Scudetto Inter, maxi assembramento dei tifosi al Duomo SPORT Inter campione d'Italia, arrivano i complimenti della Juventus SPORT L'Inter vince lo scudetto, la festa dei tifosi in piazza Duomo LA POLEMICA Festa Inter, il prefetto di Milano: «Con piazza Duomo chiusa. (ilmessaggero.it)

Qualcuno può essere contento di aver perso solo 2-0, ma non è una cosa che si addice al mio calcio. Ma giocare senza pubblico non è facile, soprattutto per una squadra che deve salvarsi come questa. (Napoli Magazine)