Scegli il migliore in campo di Crotone

Scegli il migliore in campo di Crotone
Inter Sito Ufficiale SPORT

Nicolò Barella | Inesauribile, al 92' strappa l'ennesimo pallone e si getta, pieno di energia, in contropiede, servendo l'assist ad Hakimi.

Romelu Lukaku | Un palo, l'assist per Eriksen, un gol annullato: totale, come sempre.

Sono stati Christian Eriksen e Achraf Hakimi a decidere Crotone-Inter.

E oggi, in attesa di Sassuolo-Atalanta, ecco il momento per decretare il migliore in campo del match. (Inter Sito Ufficiale)

Ne parlano anche altri giornali

5,5 Molina Gode di spazio ma non riesce a sfruttarlo, poi cambia fascia e fatica un po’ di più su Hakimi. 6 Magallan La sua partita è priva di errori, anche perché spesso gli tocca Lukaku e non gli concede granché. (Corriere della Sera)

Iniziano i primi cambi del match, Mister Conte fa entrare Eriksen, Sanchez, e Perisic al 65′ al posto di Sensi, Lautaro Martinez, e Darmian. INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Darmian; Lukaku, Lautaro Martinez. (Magazine Pragma)

Crotone-Inter è stata una gara apprezzabile anche per gli esteti del calcio, che tanto fastidio hanno provato a seguire i nerazzurri negli ultimi mesi. POSSESSO E BARICENTRO – In Crotone-Inter i nerazzurri hanno avuto il 60% di possesso palla. (Inter-News)

Crotone retrocesso, Cosmi: «Non volevo dare l'eutanasia alla squadra»

Dopo la sconfitta contro l’Inter, il Crotone retrocede matematicamente in Serie B: fatali i 18 punti in 34 giornate per i calabresi. I calabresi, infatti, dopo aver perso la gara contro l’Inter, devono salutare la massima serie. (Sampdoria News 24)

Con la sconfitta contro l’Inter il Crotone è matematicamente in Serie B. Una sconfitta che potrebbe non compromettere il futuro del tecnico umbro. (Calcio Lecce)

Serse Cosmi, tecnico del Crotone, ha parlato dopo la sconfitta contro l’Inter che sancisce la retroscessione della sua squadra. Serse Cosmi ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta contro l’Inter e la retrocessione matematica in Serie B. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr