Calciomercato Juventus, Paratici porta due bianconeri al Tottenham: in arrivo 60 milioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Stop and Goal SPORT

Il Tottenham ha bisogno di leadership e personalità in difesa e nello spogliatoio e Fabio Paratici potrebbe affidarsi al suo pupillo

Calciomercato Juventus, Kulusevski e Bonucci al Tottenham?

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, addio Bonucci: i dettagli. Mercato Juventus, Kulusevski piace al Tottenham: la risposta dei bianconeri. Fabio Paratici vuole ‘scippare’ Kulusevski alla Juventus e piazzare il primo, importante, colpo al Tottenham. (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altri media

Ora ci sono solo gli Spurs, di cui diventerà il direttore sportivo In passato era già stato vicino alla Premier League quando lavorava con Marotta, richiesto a gran voce dal Manchester United. (Calciomercato.com)

Dopo l'interessamento della Roma - e anche quello del Paris Saint Germain, prima della conferma di Leonardo - nei prossimi giorni le parti troveranno l'accordo per il triennale. Gli ultimissimi sviluppi di mercato sul fronte Spurs: l'allenatore ex Inter ha rifiutato mentre il dirigente ex Juve è sempre più vicino. (fcinter1908)

Bonucci: prima la Roma, ora il Tottenham. Inevitabile che Paratici si tuffi anche sui calciatori che conosce meglio e secondo calciomercato.com tra questi ci sarebbe proprio Bonucci, ma anche un altro bianconero, ovvero Dejan Kulusveski. (JMania)

Mercato Juve, telefonata di Paratici: voleva portarlo al Tottenham! Trattasi del Tottenham, con Fabio Paratici che nelle scorse ore avrebbe telefonato a Mino Raiola senza sortire l’effetto sperato. (Juventus News 24)

Fabio Paratici telefona l’agente di Gianluigi Donnarumma: il portiere promesso al PSG di fronte ad un bivio. Donnarumma promesso sposo al PSG potrebbe decidere incredibilmente di accettare la proposta di Paratici e seguirlo al Tottenham (CalcioToday.it)

Il giorno decisivo dunque non sarà né quello di oggi né di domani, ma entro il weekend arriverà la tanto sospirata fumata bianca, a meno di clamorosi ripensamenti che al momento non sembrano all'orizzonte Dopo l'interessamento della Roma - e anche quello del Paris Saint Germain, prima della conferma di Leonardo - nei prossimi giorni le parti troveranno l'accordo per il triennale. (TUTTO mercato WEB)