Juric: "Questa partita ci dà fiducia per il futuro"

Torino Granata SPORT

Queste le parole rilasciate da Ivan Juric ai microfoni di Torino Channel dopo la vittoria contro la Salernitana.

Sul fatto che i suoi giocatori abbiano fatto quanto richiesto ha aggiunto: "Abbiamo eseguito ciò che avevamo provato: possiamo fare meglio, ma siamo all’inizio di un percorso.

Su quando potrà giocare Brekalo, Juric ha risposto: "Ero in dubbio tra lui e Pjaca, avrà le sue occasioni: si sta allenando benissimo. (Torino Granata)

Ne parlano anche altri giornali

"Applausi alla fine" — "Anche dal mercato - prosegue Juric -sono arrivati giocatori che possono darci una grande mano come Zima, Praet, Brekalo e Pobega", quest'ultimo autore del terzo gol all'87' prima che Lukic siglasse al 91' il definitivo 4-0. (La Gazzetta dello Sport)

I tifosi gli hanno dedicato cori e applausi a fine partita, ma Juric risponde così con la sua consueta grinta: "E' presto, sarebbero meglio a fine anno: vorrebbe dire che abbiamo fatto una bella stagione", la battuta del croato L'allenatore a fine partita è soddisfatto ma guarda avanti: "Abbiamo fatto bene, ma possiamo fare ancora meglio: dobbiamo cercare di essere più liberi e sciolti in attacco, ma oggi è andata bene. (Sky Sport)

i può anche perdere, ma non così. Un problema non da poco, visto che ha portato ad una prestazione ed un risultato difficili da mandare giù: "Fino all’1-0 - spiega Castori - la squadra ha fatto una buona gara, concedendo poco al Torino e rischiando anche di pareggiare. (Tuttosport)

Jacobelli è un giornalista ed è Colpa anche dei quattro gol del Toro odierni, la Salernitana ha subito un record negativo di gol nell'era dei tre punti a. Con la testa era già a Torino, perché sapeva benissimo che Ivan Juric l'aveva richiesto espressamente. (Torino Granata)

SALERNITANA (3-5-2): Belec 5 – Gyomber 5 (21’ st Ribery 6), Strandberg 5, Gagliolo 5 – Kechrida 5, M. Coulibaly 5.5 (40’ st Schiavone sv), Di Tacchio 5.5, Obi 6 (11’ st L. Coulibaly 5), Ruggeri 6 (1’ st Ranieri 5) – Simy 5 (11’ st Djuric 5), Bonazzoli 5. (la Repubblica)

Ma possiamo fare di più e meglio sotto ogni aspetto". vedi letture. Ivan Juric, tecnico del Torino, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Torino Channel dopo la vittoria sulla Salernitana: “Per i ragazzi questa vittoria è stata importante, soprattutto dopo i due anni difficili che si sono messi alle spalle. (TUTTO mercato WEB)