Blitz forze dell’ordine a Foggia e San Severo, controlli a tappeto

Blitz forze dell’ordine a Foggia e San Severo, controlli a tappeto
Altri dettagli:
ilsipontino.net INTERNO

L’obiettivo dell’imponente operazione, oltre che ribadire la presenza forte dello Stato sul. territorio, è quindi quello di restituire la piena fiducia ai cittadini onesti e perbene di Foggia e. provincia

Si tratta dell’ennesimo intervento “muscolare” della “Squadra Stato”, le. cui risultanze operative ed investigative saranno poi vagliate dall’Autorità Giudiziaria. competente.

Dalla nottata è in corso una maxi operazione di Polizia Giudiziaria da parte delle Forze. (ilsipontino.net)

Su altri media

Un’azione ad “alto impatto” che, svoltasi sin dalle prime luci dell’alba, è stata caratterizzata dall’esecuzione di mirate perquisizioni locali. Gli arrestati non possono essere considerati colpevoli fino alla (eventuale) pronuncia di una sentenza di condanna passata in giudicato. (l'Immediato)

Bari, Reparto Prevenzione Crimine, Carabinieri “Cacciatori di Puglia”, “Baschi Verdi”, 11° Rgt “Carabinieri Puglia”, Cinofili, Elicotteristi, etc. L’obiettivo dell’imponente operazione, oltre che ribadire la presenza forte dello Stato sul territorio, è quindi quello di restituire la piena fiducia ai cittadini onesti e perbene di Foggia e provincia (l'Immediato)

A San Severo è stato individuato anche un opificio, vigilato da un impianto di videosorveglianza, dove avveniva la produzione illecita di capi contraffatti di note marche di lusso: decine i capi e le etichette illegali sottoposte a sequestro. (FoggiaToday)

Perquisizioni a tappeto di Polizia, Carabinieri e Finanza tra San Severo e Foggia

Nel corso delle perquisizioni, infine, sono stati rinvenuti e sottoposti a sequestro denaro, nonché assegni e carte di debito per oltre €. Un’azione ad “alto impatto che, svoltasi sin dalle prime luci dell’alba, è stata caratterizzata dall’esecuzione di mirate perquisizioni locali. (StatoQuotidiano.it)

San Severo e Foggia le città che hanno contato quattro attentati ciascuno ad attività commerciali. Attentati che evidenziano come il racket delle estorsioni stia tentando di riprendersi il denaro perduto nel lockdown dovuto alla pandemia. (Corriere del Mezzogiorno)

Bari, Reparto Prevenzione Crimine, Carabinieri “Cacciatori di Puglia”, “Baschi Verdi”, 11° Rgt “Carabinieri Puglia”, Cinofili, Elicotteristi, etc.), intervenuti anch’essi in supporto Dalla nottata è in corso una maxi operazione di Polizia Giudiziaria da parte delle Forze dell’Ordine nel “cuore” della città di Foggia e San Severo (Termoli Online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr