Felix Silla è morto: il Cugino Itt della Famiglia Addams aveva 84 anni

Felix Silla è morto a causa di un cancro al pancreas.

L’attore americano, diventato famoso in ogni angolo del globo per il ruolo del Cugino Itt nella serie tv La Famiglia Addams, aveva 84 anni.

Diventato famoso in tutto il mondo per il ruolo del Cugino Itt nella serie tv La Famiglia Addams, Felix Silla aveva origini italiane

Felix Silla è morto. L’attore Felix Silla è morto a 84 anni.

L’attore, via Twitter, ha scritto:. (Style24)

Su altre fonti

E qualcuno ipotizza che la sceneggiatura di ‘Downton Abbey 2’ userà un simile stratagemma narrativo. Curiosità sul primo film. In ‘Downton Abbey‘, Joseph Moseley tornava a Downton per servire la cena al re e alla regina. (LaPresse)

Chi era Felix Silla Felix Silla. Felix Silla è comparso nei telefilm Vita da strega e appunta ne “La Famiglia Addams” Nato in Italia l’11 gennaio 1937, a Roccacasale, in provincia dell’Aquila, Silla si era trasferito in America nel 1955, quando aveva 18 anni. (Blitz quotidiano)

Meraviglioso interprete del cugino Itt della Famiglia Addams, nella fortunata serie tc del 1964, l’uomo era di origini italiane. Addio allo storico cugino Itt della famiglia Addams. Il mondo del cinema è in lutto per la morte di Felix Silla (BlogLive.it)

Felix Silla protagonista in vari show. Felix Silla ha interpretato il cugino Itt della famiglia Addams completamente nascosto sotto una parrucca lunga fino al pavimento, con il cinguettio incomprensibile del personaggio aggiunto in post-produzione. (Orgoglio Nerd)

Lutto nel mondo del cinema: Felix Silla è morto a Las Vegas all’età di 84 anni a causa di un tumore al pancreas. Il personaggio interpretato da Felix Silla, il cui nome è semplicemente It, ha conquistato i telespettatori per il suo aspetto fisico (Ck12 Giornale)

Di lì passo alla recitazione e oggi lo ricordiamo con occhiali e bombetta, nell’interpretazione del cugino “capellone” degli Addams Giovanissimo emigrò negli Usa, dove, grazie alla sua statura minuta, riuscì ad entrare ad Hollywood come stunt man. (Corriere della Sera)