Gazzetta: "L'Inter pronta ad inserirsi tra Dybala e la Juventus: la Joya è un'idea concreta"

TUTTO mercato WEB SPORT

I nerazzurri hanno Vidal e Vecino in scadenza, a giugno probabilmente andranno via e alleggeriranno di 16 milioni lordi annui il monte ingaggi: quella cifra è abbastanza per poter assaltare Dybala se i numeri del suo contratto rimarrebbero più o meno quelle attuali

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, quella nerazzurra è un'idea concreta che ha come interprete principale Giuseppe Marotta, uno dei più grandi estimatori esistenti dell'argentino. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

"E' un giocatore straordinario, che ha qualità tecnica", le parole del tecnico bianconero riprese dal Corriere dello Sport, oggi 15 gennaio. Massimiliano Allegri, reduce dalla sconfitta in Supercoppa per mano dei nerazzurri, ha parlato proprio dell'ex Palermo nella conferenza che ha preceduto il match contro l'Udinese. (Inter Dipendenza)

vedi letture. Dybala e la Juve, rinnovo in bilico. sondaggio Dybala e la Juve, rinnovo in bilico. (TUTTO mercato WEB)

Mercato Inter, l'intrigo Dybala continua. Perché l’Inter c’è, sull’argentino, ormai s’è capito. (Inter Dipendenza)

DICHIARAZIONI – «Io non vorrei essere nei panni dei dirigenti della Juve che devono decidere se tenerlo o no. E io insisto che prima di Dybala la Juve debba ricostruire un nucleo forte di italiani (Juventus News 24)

Attualmente, la Juventus è in grande difficoltà sotto quest’aspetto e intende fare passi ponderati prima di effettuare qualsivoglia altra manovra su tale fronte A rivelare quest’indiscrezione, che, più che altro, acquisisce connotati di notizia vera e propria, ci pensa Gianluca Di Marzio. (numero-diez.com)

A quel punto, però, potrebbe anche arrivare la rottura. Ascolta la versione audio dell'articolo. Rinnovo Dybala, l’argentino sta aspettando questo dalla Juve. (Juventus News 24)