Pio e Amedeo contro Fedez, il rapper replica. Lite su Rai e censura

Pio e Amedeo contro Fedez, il rapper replica. Lite su Rai e censura
IL GIORNO CULTURA E SPETTACOLO

Un accenno plemico, quest'ultimo, a uno sketch di Pio e Amedeo trasmesso durante il programma "Felicissima sera", che suscitò una serie di rimostranze.

E ancora: "Comunque sono un po’ deluso da Pio e Amedeo

Fedez replica. Immancabile la risposta di Fedez, affidata - come da prammatica - a una story su Instagram.

"Grazie alla Rai per non averci censurato - hanno detto Pio e Amedeo - Se Pio e Amedeo sono in prima serata sulla Rai, vuol dire che la Rai è libera. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altri media

Durissimo botta e risposta tra il duo comico composto da Pio e Amedeo ed il rapper, nonchè re degli influencer, Fedez. Nel corso della premiazione dei Seat Music Awards 2021, Pio e Amedeo hanno ricevuto l’importante riconoscimento, i due sono tornati sul tema lanciando frecciatine avvelenate a Fedez (Ck12 Giornale)

Queste persone devono assumersi le responsabilità delle loro scelte fino in fondo" (La7)

Il mirino del rapper non è solo puntato sui due comici ma anche sulla Rai, rea di ripulirsi l’immagine scegliendo due comici di questo. In piena nottata si è scatenata una bufera a colpi di Instagram stories tra il duo di comici Pio e Amedeo e Fedez. (CheNews.it)

Fedez, forte replica a Pio e Amedeo: "Tutto molto bello, bravi tutti, spero di diventare anticonformista come voi"

L’attacco di Pio e Amedeo a Fedez. Ora, tornando a Pio e Amedeo, la loro entrata sul palcoscenico è stata quindi accompagnata da queste parole: «Ci avevano detto che i dirigenti della Rai censurano, non si può dire niente, invece no. (Billboard Italia)

Durante la puntata, condotta da Carlo Conti e Vanessa Incontrada, i due comici hanno lanciato pungenti frecciatine a Fedez facendo riferimento a ciò che ha detto al concerto del primo maggio. (BlogLive.it)

“Stavo andando a nanna e tutti mi hanno scritto che Pio e Amedeo mi hanno dissato… Ma io volevo dormire! DELUSO DAGLI IDOLI – Quando i follower pensavano fosse finita, Fedez ha continuato spiegando: “Comunque sono un po’ deluso da Pio e Amedeo (DailyNews 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr