Capuano: «Colpisce che l’Inter finisca la benzina presto. Sosta devastante»

Inter-News SPORT

A me colpisce dell’Inter che sia a Marassi sia col Real Madrid si è capito al 60′ che era finita la benzina

Capuano vede l’Inter in difficoltà fisica e individua un problema: la sosta per le nazionali e i tanti viaggi in Sud America.

È successo a Genova con la Sampdoria e anche l’altra sera col Real Madrid.

IN RISERVA – Giovanni Capuano vede una tendenza fra Sampdoria e Real Madrid: «Dopo la sosta l’Inter arriva bene al 60′, poi piano piano si spegne e i cambi non riescono neanche fisicamente a cambiare la partita. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Il lavoro del mister, per far tornare i bianconeri a essere competitivi è, però, più difficile di quanto si potesse immaginare. I due, pagano un paio di partite storte, ma la classifica non condanna ancora Lazio e Atalanta a un ridimensionamento. (Calcio mercato web)

4-4-2 in fase di non possesso, che con la palla si trasforma in 3-5-2. E quindi chi rischia di partir fuori è proprio il francese, a meno che Allegri non decida di utilizzare Chiesa solo lì davanti (ilBianconero)

Nel suo fondo, così intitolato, per il Corriere dello Sport Roberto Perrone tesse le lodi di Manuel Locatelli per l'ottimo impatto avuto alla Juventus, club per il quale è già divenuto una garanzia. (TUTTO mercato WEB)

Oggi dunque prima seduta, “in compagnia”, in vista del campionato.La Juve ha lavorato in campo, ovviamente, con il pallone, focalizzandosi su possesso e circolazione, provando soluzioni offensive e disputando poi una partitella. (ilBianconero)

L'articolo Il pallone racconta – Da Juve e Milan prime verità proviene da (Sicilia Economia)

Lo richiede Massimiliano Allegri, che ancora non è soddisfatto appieno di alcuni aspetti legati alla manovra. Più aggressività senza palla e tanti giocatori a riempire l'area: la Juventus che vuole Allegri. (TUTTO mercato WEB)