Quarta maglia e nuovo logo prima di Inter-Cagliari. L’anno prossimo la vera rivoluzione

fcinter1908 SPORT

Il nuovo logo comparirà sulle maglie della prossima stagione, ma farà una breve apparizione anche nel finale di quest'anno.

In totale, dal 1995/96 ad oggi l’Inter ha ricevuto dall’azienda della Bicocca poco più di 234 milioni di euro", rivela Tuttosport

Il nuovo logo insieme alla nuova divisa faranno una breve apparizione prima della gara casalinga con il Cagliari. Andrea Della Sala. A inizio settimana l'Inter ha presentato il nuovo logo ufficiale. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Il tecnico dell’Inter Antonio Conte ai microfoni di Sky Sport ha commentato il successo esterno dei nerazzurri per 0-1 a Bologna. Man mano che le gare diminuiscono è inevitabile iniziare a vedere qualcosa, però noi vediamo quel qualcosa più vicino rispetto ad altri che vedono ugualmente quella cosa. (SuperNews)

Cambiando da Allegri a Sarri volevano dare una mentalità di gioco. . Raffaele Palladino, ex giocatore bianconero, parla del momento della Juve e avvisa la squadra: le parole – VIDEO. L’ex bianconero Raffaele Palladino ha parlato del momento della Juve. (Juventus News 24)

Marcelo Brozovic è il migliore giocatore dei cinque campionati top d'Europa per precisione nei cross, tra quelli che ne hanno tentati almeno 50. L'accuratezza raggiunta dal croato - evidenzia il sito specializzato Whoscored. (Fcinternews.it)

La prima pagina di Tuttosport in edicola sabato 4 aprile 2021 dedica il taglio alto a Inter e Milan, riportando le parole di Conte e Pioli. "Sfida scudetto a distanza: Conte chiede lo sprint decisivo, Pioli vuole restargli attaccato". (fcinter1908)

"75 potrebbe essere la soglia giusta ma è difficile fare calcoli, ci sono molti scontri diretti, partite molto dure". "Ha avuto un appannamento, ma credo fosse fisiologico perchè è arrivato quando la stagione in Norvegia stava per finire. (TUTTO mercato WEB)

Quest’anno – prosegue Chiellini – facciamo troppi errori, è capitato a tutti, e li paghiamo. Dobbiamo andare avanti cercando di fare il massimo per conquistare un obiettivo importante per noi che è la zona Champions”. (CIP)