Inter, occhio all'Arsenal: Hakimi per il dopo Bellerin, pronti 50 milioni

Calciomercato.com SPORT

4 Secondo AS in Spagna, l’Arsenal ha messo nel mirino Achraf Hakimi . L’esterno dell’Inter è l’obiettivo numero uno per il dopo Bellerin, che a fine stagione lascerà i Gunners. I nerazzurri lo hanno pagato 40 milioni, l’Arsenal però ha già pronta un’offerta da 50 e c’è anche il Real Madrid che osserva con grande attenzione la situazione

(Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Nel consueto prepartita Achraf Hakimi ha parlato ai microfoni di Inter TV analizzando la partita che andrà in scena tra poco. Dobbiamo difendere bene insieme e dopo attaccare bene e segnare perché sappiamo che il Bologna è una squadra forte e offensiva (passioneinter.com)

Il laterale marocchino sarebbe il sostituto designato per Bellerin, che a fine stagione lascerà i Gunners e dall’Emirates sarebbero pronti a preparare un’offerta. E poi quella del Real Madrid: le merengues vantano infatti un diritto di prelazione in caso di cessione del giocatore e potrebbero essere interessate a riportarlo al Bernabeu (Tutto Juve)

Notizia che trapela dal giornale sportivo spagnolo AS. I gunners penserebbero all’interista, si parla di 50 milioni, una bella cifra per sistemare la situazione economica della società nerazzurra. (Europa Calcio)

Penso che oggi potrei farne anche un altro, però prima devo difendere e poi nel caso aiutare la squadra con un gol come all’andata" All’andata hai segnato due reti. (Fcinternews.it)

L’obiettivo di Antonio Conte è quello di rendere la difesa blindata, invalicabile. Inter, Aissa Mandi per la difesa. Nelle prossime settimane, il difensore centrale algerino Aïssa Mandi dovrà prendere la decisione che segnerà l’ultimo tratto della sua carriera sportiva. (SuperNews)

Sabine Bertagna. Achraf Hakimi ha analizzato il match contro il Bologna ai microfoni di Inter TV: "Stiamo bene, stiamo facendo un bel percorso. Bologna, squadra offensiva. "Sappiamo che il Bologna è una squadra forte e molto offensiva. (fcinter1908)