Zaniolo-Milan, Massara: “Mercato aperto, vediamo se c’è l’opportunità”

Tuttosport SPORT

Il Milan non sta attraversando un periodo semplice: reduce da due pareggi per 2-2 in campionato contro Roma e Lecce e dall'eliminazione agli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Torino nonostante la superiorità numerica, i rossoneri di Stefano Pioli hanno anche perso, e malamente, la finale di Supercoppa italiana a Riyad contro l'Inter. A tal proposito, il ds del Diavolo Frederic Massara nel prepartita di Lazio-Milan ai microfoni di Dazn commenta: " Quella della Supercoppa è stata una brutta sconfitta ma l'abbiamo già dimenticata. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Prestito con obbligo di riscatto fissato a 15 milioni e vincolato alla qualificazione in Champions League del Milan e anche a un certo numero di presenze e di gol dell'attaccante. Il club rossonero vuole Zaniolo, ma secondo quanto riportato da La Repubblica i giallorossi hanno considerato troppo bassa la proposta di Maldini. (ForzaRoma.info)

Nicolò Zaniolo resta alla Roma o approda altrove? Questa è una delle domande più blasonate degli ultimi giorni. La risposta appare scontata, anche se il mercato spesso riserva più di qualche sorpresa. Al momento, il calciatore è fuori dai piani del club e la cessione è l'opzione più adeguata. (CalcioNapoli1926.it)

PAROLE – «La Supercoppa è stata brutta, la sconfitta l’abbiamo già dimenticata, dobbiamo ripartire bene, questa squadra nei momenti di difficoltà è stata in grado di rilanciarsi, ci auguriamo sia così anche stasera. (Lazio News 24)

Tony Sarnataro Da Skriniar a Zaniolo, impazza il mercato per le big in serie A. Le ultimissime (CalcioNapoli1926.it)

I rossoneri restano vigili sul mercato e vorrebbero sfruttare questi ultimi giorni prima della chiusura a caccia di occasioni di qualità per rinforzare la rosa di Pioli. E si ragiona sia nell'immediato che in ottica futura. (Il Milanista)

Tmw radio Cucciari: "Zaniolo? Al Milan adesso servirebbe più un vice-Giroud" Ospite di TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore e tecnico Alessandro Cucciari. (TUTTO mercato WEB)