L’ospite sale sul tavolo da Alberto Matano: “Fai qualcosa” | Panico nello studio di una vita in diretta

L’ospite sale sul tavolo da Alberto Matano: “Fai qualcosa” | Panico nello studio di una vita in diretta
kronic CULTURA E SPETTACOLO

Nel 2007 conduce il TG1 nell’edizione serale delle 20.00 e dal 2012 fa parte del cast di Uno Mattina Estate, continuando a dare anche priorità a servizi legati ai temi politici dove ha preso parte alla conduzione di molti eventi importanti.

Alberto Matano ha fatto un appello: “Crediamo profondamente in questa battaglia di giustizia e di verità.

L’ospite sale sul tavolo durante la trasmissione condotta da Alberto Matano e si crea panico in studio. (kronic)

La notizia riportata su altri media

Alberto Matano chiude la puntata di oggi de La vita in diretta con un appello: “Tengo molto a questo momento”. Anche oggi, martedì 8 giugno 2021, come tutti i giorni Alberto Matano con La vita in diretta è stata in onda per circa un’ora e mezza, dal TG1 di metà pomeriggio fino alle 18.40, orario in cui, chiudendo la trasmissione, ha parlato di un’iniziativa molto importante. (Lanostratv)

Alberto Matano: “Sappi che sono molto invidioso”. Questa sera, su Rai1, Carlo Conti tornerà in diretta con la quindicesima edizione di Con il cuore – Nel nome di Francesco, spettacolo di beneficenza il cui ricavato sarà devoluto ai più bisognosi, purtroppo in vertiginoso aumento in questo periodo ancora segnato dalla pandemia. (Lanostratv)

ondividi Tweet. Marco Liorni dal 7 giugno ha iniziato a condurre “Reazione Catena”, il programma amatissimo che va in onda prima del telegiornale su Rai Uno. Alberto Matano aveva così risposto: “Io c’ho già l’ansia perché mi hanno detto che tu ci sottoporrai a un quiz di quelli che fate. (Baritalia News)

La Vita in Diretta, Alberto Matano crolla “Perdonatemi” lacrime in studio

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE> > > Alberto Matano ancora protagonista, per lui un nuovo programma. Alberto Matano sostituito, al suo posto Roberta Capua. Alberto Matano sta per andare in vacanza, il conduttore della Vita in diretta si ferma per la stagione estiva per lasciare il posto ad un programma nuovo. (YouMovies)

Nello studio de “La Vita in Diretta”, programma pomeridiano di “Rai 1” condotto da Alberto Matano, un’ospite è salita sul tavolo. Perdonatemi, ma è una vicenda che mi tocca profondamente. La Vita in Diretta, presenti in studio Gessica Notaro e Anna Pettinelli. (ultimaparola.com)

Ma ecco che cosa ha detto Alberto Matano commosso fino alle lacrime su Denise. Alberto Matano nel condurre l’appuntamento di lunedì 7 giugno de La Vita in Diretta si è commosso e ha rivolto un appello a qualcuno in particolare. (BlogLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr