L’ospite sale sul tavolo da Alberto Matano: “Fai qualcosa” | Panico nello studio di una vita in diretta

Nel 2007 conduce il TG1 nell’edizione serale delle 20.00 e dal 2012 fa parte del cast di Uno Mattina Estate, continuando a dare anche priorità a servizi legati ai temi politici dove ha preso parte alla conduzione di molti eventi importanti.

Alberto Matano ha fatto un appello: “Crediamo profondamente in questa battaglia di giustizia e di verità.

L’ospite sale sul tavolo durante la trasmissione condotta da Alberto Matano e si crea panico in studio. (kronic)

La notizia riportata su altri media

Perché state zitte?". Saman - che sui social si faceva chiamare Italian girl - sarebbe stata uccisa in 13 minuti. (Liberoquotidiano.it)

Pare proprio che come anticipato nelle scorse settimane questi saranno gli ultimi giorni che vedremo in onda il conduttore e giornalista calabrese che da due stagione è alla guida dell Vita in diretta. (YouMovies)

Alberto Matano aveva così risposto: “Io c’ho già l’ansia perché mi hanno detto che tu ci sottoporrai a un quiz di quelli che fate. Io sono negato, quindi già sto tremando” (Baritalia News)

Dopo l’ultimo spazio pubblicitario, in attesa di dare la linea al collega Marco Liorni per la seconda puntata della nuova edizione di Reazione a catena, ha spiegato infatti: “C’è una cosa a cui tengo molto”, parlando quindi di Save the children. (Lanostratv)

Il conduttore de La Vita in Diretta svela a tutti le sue enormi debolezze, per una prova da affrontare con il suo predecessore. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Marco Liorni (@marcoliorni). (ultimaparola.com)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da La Vita In Diretta (@vitaindiretta). Alberto Matano di fronte a tutto questo non ce la fa a rimanere in silenzio e sbotta: “I segnali c’erano. Il fratello di Saman ha accusato lo zio Danish Hasnain, che ora è ricercato. (Yeslife)