Regno Unito, dopo Brexit è tempo di “Lockexit”

Regno Unito, dopo Brexit è tempo di “Lockexit”
Più informazioni:
QuiFinanza INTERNO

Indicate inoltre quattro condizioni sul contenimento della pandemia e della varianti che andranno verificate prima di ogni tappa affinché “i cambiamenti siano irreversibili”.

OLANDA, LA NUOVA REGINA – Intanto, dopo il sorpasso della borsa di Amsterdam sulla City, i Paesi Bassi sono in pole position per raccogliere il testimone del Regno Unito anche come meta preferita dagli studenti stranieri, in particolare quelli europei, costretti ora a chiedere il visto per studiare in Gran Bretagna e a pagare una retta universitaria più alta

La minaccia del Covid-19 – ha tuttavia sottolineato il Premier – rimane “sostanziale” e nessun vaccino potrà mai essere efficace al 100 per cento. (QuiFinanza)

Su altre testate

La Gran Bretagna ha iniziato a somministrare il vaccino con netto anticipo rispetto all’Europa. Gran parte del Regno Unito è in lockdown (Corriere della Sera)

Dall''8 marzo . Cosa rischiano i viaggiatori violando le norme Covid in Europa . si può andare ma bisogna registrarsi Viaggi di lavoro in Europa, le regole Paese per Paese Viaggi intercontinentali nel 2021: cosa dicono gli esperti Cipro riapre i confini ai turisti internazionali . (Zazoom Blog)

Una cosa è certa però: per Johnson i passaporti vaccinali sono indispensabili per i viaggi internazionali. Almeno in questo caso, i passaporti vaccinali tra Uk, Ue e Usa sembrano già una imminente realtà (La Repubblica)

Covid: Johnson apre a passaporto vaccinale, valuta come

La terza tappa, il 17 maggio, prevede la ripresa completa della ristorazione, con un limite di gruppi di sei persone, oltre alla riapertura di cinema e teatri La prima data importante è l’8 marzo, quando ripartiranno le scuole, seguita dal 29 marzo, quando sarà di nuovo consentito incontrarsi all’aperto, inclusi nei giardini di casa, e sarà abolita la raccomandazione di «stare a casa». (Corriere della Sera)

"I libertari più ferventi saranno contrari (al ‘passaporto’), ma altre persone avranno ragioni per sostenere questa causa", ha concluso. (Corriere di Como)

“I libertari più ferventi saranno contrari (al ‘passaporto’), ma altre persone avranno ragioni per sostenere questa causa”, ha concluso. (la voce d'italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr