Aereo fermo sotto il sole per ore, i passeggeri si sentono male e chiamano il 118

Aereo fermo sotto il sole per ore, i passeggeri si sentono male e chiamano il 118
blue News | Svizzera italiana INTERNO

Immagine d'illustrazione EPA. Dovevano partire alle 17, ma l'aereo è stato ritardato e diversi passeggeri si sono sentiti male per la lunga permanenza al caldo nell'aeromobile, tanto che allo scado di Orio al Serio, l'aeroporto di Bergamo, alle 19.30 sono arrivate due ambulanze della Croce rossa.

Il decollo era previsto per le 17, ma l'aereo ha perso lo slot ed è dovuto restare in pista in attesa del nuovo orario di partenza, spostato alle 20. (blue News | Svizzera italiana)

La notizia riportata su altri media

È successo ad Orio al Serio (aeroporto di Bergamo): l’edizione locale de il Corriere della sera precisa che sei persone sono state curate sul posto. (Il Fatto Quotidiano)

Il decollo era previsto per le 17, ma l'aereo ha perso lo slot ed è dovuto restare in pista in attesa del nuovo orario di partenza, spostato alle 20. Dovevano partire alle 17, l'aereo è stato riprogrammato alle 22.15 e diversi passeggeri si sono sentiti male per la lunga permanenza al caldo nell'aeromobile, tanto che a Orio al Serio alle 19.30 sono arrivate due ambulanze della Croce rossa. (La Stampa)

Immagine di repertorio. Problemi a bordo del volo UJ931 della compagnia Al Masria diretto al Cairo e in partenza da Orio al Serio. L'aereo, che sarebbe dovuto decollare intorno alle 17 di ieri, mercoledì 3 agosto, ha subìto forti ritardi provocando non pochi disagi ai passeggeri, rimasti "intrappolati" nella fusoliera per ore sotto il sole cocente sulla pista dell'aeroporto bergamasco. (Fanpage.it)

Aereo fermo sotto il sole, i passeggeri chiamano il 118

Sono stati gli stessi passeggeri del volo UJ931 della compagnia Al Masria, diretto al Cairo, a chiamare il 118. - Dovevano partire alle 17, l’aereo è stato riprogrammato alle 22.15 e diversi passeggeri si sono sentiti male per la lunga permanenza al caldo nell’aeromobile, tanto che a Orio al Serio alle 19.30 sono arrivate due ambulanze della Croce rossa. (Gazzetta di Parma)

Il fatto è accaduto all’aeroporto di Orio al Serio e secondo le prime ricostruzioni il volo, gestito dalla compagnia Al Masria, sarebbe dovuto decollare alle 17 del pomeriggio, salvo essere riprogrammato per le 22:15 della sera stessa per aver perso il diritto di partenza. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

A chiamare il 118 sono state le stesse persone a bordo del volo UJ931 della compagnia Al Masria, diretto al Cairo. Dovevano partire alle 17, ma l'aereo è stato riprogrammato alle 22.15. (L'Unione Sarda.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr