Serie A, Sampdoria-Torino 1-2: Juric rimonta e vede la zona Europa League

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Quindi Juric è pienamente in zona Europa League.

La squadra di Juric sbanca ‘Marassi’ con un 2-1 di forza e personalità, nonostante qualche rischio nel finale.

Il pallone infatti esce da un punto in cui la rete era strappata, costringendo gli addetti a riparare la falla.

La Samp invece resta in una posizione non serenissima, a quattro punti sul terzultimo posto ma con una partita in più

La Sampdoria prova a reagire, arrivano pure un paio di ottime occasioni prima con Candreva e poi con Quagliarella di testa. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si va da un esterno all’altro, cross di Voivoda dalla sinistra, spunta Singo sul secondo palo e incorna per l’1-1. 15 gennaio 2022 a. a. a. GENOVA (ITALPRESS) – Seconda vittoria consecutiva per il Torino che batte in rimonta la Sampdoria e vede la zona Europa. (Liberoquotidiano.it)

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Vocegiallorossa.it, Claudia Ciccotti, uscita in barella dopo pochi minuti dal suo (Voce Giallo Rossa)

A perdersi l’uomo è Morten Thorsby, reduce da uno scontro di gioco con brutto taglio in testa pochi minuti prima. Sampdoria-Torino, anticipo della ventiduesima giornata di Serie A 2021-2022, si è concluso con il risultato di 1-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Luigi Ferraris di Genova. (Inter-News)

Nella ripresa occasioni da una parte e dall’altra, ma c’è il gol di Praet (ex di turno) che frutta la vittoria alla squadra granata. Highlights e gol Sampdoria-Torino 1-2: Serie A 2021/2022 (VIDEO). by Matteo Di Gangi 18. (Sportface.it)

Per la seconda volta in questa stagione, il Toro ha vinto fuori casa, dove aveva avuto più di qualche problema. La Samp era passata in vantaggio con un gol di Ciccio Caputo, ma è stata ancora una volta rimontata, stavolta dal Toro. (IlNapolista)

Il trequartista granata nel postpartita ha commentato così l'episodio:"Non ho avuto dubbi io perché ho visto la palla dentro". Non l'ha vissuta allo stesso modo Juric:"Siamo rimasti interdetti per qualche secondo, non capivamo bene se era gol o meno. (Toro News)