Primo maggio, Salvini: “L’obiettivo è che tutti i lavoratori possano tornare a lavorare entro metà maggio”

Notizie.it INTERNO

L’obiettivo è che però, tutti i lavoratori possano tornare a lavorare entro la metà di maggio, il nostro obiettivo è entro la metà di maggio, rioffrire l’opportunità di lavoro in sicurezza a tutti e cancellare il coprifuoco“.

Primo maggio, le parole di Salvini sui lavoratori. Matteo Salvini ha scelto di celebrare tutti i lavoratori d’Italia prendendo parte alla manifestazione del sindacato Ugl, che si è svolta nella giornata dell’1 maggio 2021, in piazza Duomo a Milano (Notizie.it )

Ne parlano anche altri media

Il tema per ora non rientra tra le . Il tema per ora non rientra tra le .La ripresa del dialogo con il governo per ciò che riguarda la riforma dellesoddisfa i sindacati, i quali hanno come obiettivo primario quello di evitare lo scalone . (Zazoom Blog)

Il ‘Capitano’ risponde poi al discorso sul ddl Zan che Fedez ha tenuto questa sera durante la sua esibizione: “Adoro la Libertà. – “Il “concertone” costa circa 500.000 euro agli italiani, a tutti gli italiani, quindi i comizi “de sinistra” sarebbero fuori luogo”. (L'Opinionista)

Reinvito Fedez a bere un caffè, tranquilli, per parlare di libertà e di diritti Duro intervento al concertone del 1° maggio a Roma organizzato da CGIL-CISL e UIL di Fedez contro la Lega. (Terni in rete)

Matteo Salvini. Concertone, lo scontro tra Salvini e Fedez. Matteo Salvini accende la miccia con una polemica sul tradizionale concertone del primo maggio evidenziando i costi della manifestazione organizzata dai sindacati. (News Mondo)

"Si è liberi di esprimere il proprio pensiero, questa libertà non la tocca nessuno, ma non si è liberi di istigare all'odio e alla violenza". "Il problema - sottolinea la deputata del partito democratico, reduce da un delicato intervento e in fase di ripresa - non è il comportamento delle persone, quindi. (Yahoo Notizie)

Quanto a Quota 100 "è stata un'opzione, anche se rigida, per l'accesso alla pensione che per 286mila persone ha trovato soddisfazione. Io non sono d'accordo con il dibattito che dice che a fine quota 100 avremo uno scalone perchè quota 100 ha costituito già esso stesso uno scalino (Today.it)