La storica sede Citroën di Milano al Portello si rinnova

MilanoToday.it ECONOMIA

Nata dall’unione di PSA Retail e Motor Village, la sede di Stellantis &You Milano inaugura il nuovo showroom di Via Gattamelata 41. Il nuovo spazio milanese raccoglierà tutti i 9 marchi del Gruppo. L’inaugurazione sarà un vero e proprio evento e si terrà in quella che è una location d’eccezione, ovvero la sede storica di Citroën, in zona Portello/Fiera Milano City. Una nuova veste Da pochi giorni, infatti, la sede più famosa e di vecchia data di Citroën in Italia è stata completamente rinnovata ed è cresciuta la possibilità di scelta riservata a tutti i clienti. (MilanoToday.it)

La notizia riportata su altri giornali

Per ulteriori informazioni sui cookie, consultare l'informativa cliccando su INFO GDPR. Per accettare l\u2019utilizzo dei cookie cliccare su ACCETTO." (Caserta Web)

Novità per quel che riguarda le baraccopoli di Messina: un nuovo emendamento al Decreto Milleproroghe prevede il completamento del risanamento entro il 2024 e l’introduzione di un subcommisario, che sarà nominato dal commissario Renato Schifani. (Normanno.com)

Nasce sabato 11 febbraio, a Milano – in via Gattamelata 41, la Stellantis Brand House. Si tratta del primo dealer italiano di proprietà del gruppo automobilistico italo-francese che raggruppa nella stessa realtà commerciale gli showroom di vendita di nove marchi – Abarth, Alfa Romeo, Citroën, DS Automobiles, Fiat, Jeep, Lancia, Opel e Peugeot, oltre che Fiat Professional e Spoticar. (ClubAlfa.it)

Con l’aggiunta di Fiat Professional e di Spoticar. Il complesso è in via Gattamelata 41. Esordio il prossimo 11 febbraio per Stellantis Brand House a Milano. Nel primo dealer italiano di proprietà del Gruppo ci saranno 9 Marchi, ovvero Abarth, Alfa Romeo, Citroen, DS Automobiles, Fiat, Jeep, Lancia, Opel e Peugeot. (QN Motori)

Il marchio italiano Lancia cambia completamente la propria strategia, partendo dalle basi. Novità e sorprese in vista per tutti gli appassionati. Al momento Lancia si è accontentata di mettere sul mercato solo un modello della sua casa: la leggendaria Ypsilon, un tipo di vettura che si rinnova costantemente e che è tra le più innovative in fatto di motore ibrido. (Mondo Fuoristrada)

Ha debuttato a Milano, a via Gattamelata all’interno dello spazio “Stellantis & You”, la nuova Corporate Identity di Lancia presentata a fine 2022: a contraddistinguerla un nuovo logo, un nuovo lettering del marchio e materiali innovativi, elevata cura per il dettaglio e colori raffinati utilizzati. (Il Messaggero - Motori)