Morto in un incidente nel deserto il ballerino cammaratese 28enne Nicolas Esposto

castelloincantato.it INTERNO

Oggi, domenica 17 ottobre, c’è stato il riconoscimento delle salme.

Cammarata – Tra i tre italiani hanno perso la vita venerdì a Riyad, in Arabia Saudita, a causa di un incidente nel deserto c’è anche un cammaratese.

Nicolas Esposto, dopo aver studiato a Roma, ha preso parte a produzioni importanti.

Submit Rating Average rating 4.3 / 5

Si tratta di Nicolas Esposto, 28 anni, è nato in Francia ma cresciuto a Cammarata. (castelloincantato.it)

Ne parlano anche altri giornali

La dinamica dell' incidente è ancora in corso di ricostruzione da parte dei carabinieri della stazione di Sesto Fiorentino e della compagnia di Signa. Secondo quanto si apprende il conducente del mezzo sarebbe entrato in contatto con l'auto e poi avrebbe sbattuto contro un muro. (ilmessaggero.it)

Grave incidente stradale nel primo pomeriggio di domenica sulla strada statale 16 Adriatica, nel tratto di Cattolica. Per cause ancora in corso di accertamento, e su questo faranno luce i rilievi della Polizia Municipale, un gruppo di centauri stava percorrendo l'arteria in direzione di Rimini quando due moto sono volate a terra sull'asfalto. (RiminiToday)

Aveva fatto apparizioni in corpi di ballo in tv Oltre ai 3 italiani, altre 2 persone del posto sono morte. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

I ballerini erano nel Paese arabo per esibirsi e, nel loro giorno libero, avevano deciso di fare una escursione nel deserto con una comitiva di 10 persone. Tre italiani sono morti in un incidente nel deserto a Ryad, in Arabia Saudita (L'HuffPost)

Un ragazzo di 17 anni ha perso la vita in un tragico incidente stradale a Sesto Fiorentino. Per il 17enne purtroppo l'impatto è stato fatale, il suo amico è rimasto gravemente ferito ed è stato portato in codice rosso a Careggi (FirenzeToday)

Potrebbe interessarti anche: Il camper vaccinale fa tappa a Certaldo. Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie. Pubblicato il 17 ottobre 2021 Un'auto e una moto si sono scontrate, la dinamica è ancora al vaglio delle forze dell'ordine. (Valdelsa.net)