Grande Fratello Vip, Adriana Volpe parla di Giancarlo Magalli

driana Volpe è una delle concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Queste le dichiarazioni della Volpe: “Molte volte anche sul lavoro non ti aiutano a diventare madre.

Questa clausola faceva riferimento alla gravidanza e permetteva la rescissione della collaborazione, senza avere la possibilità di chiedere qualcosa in cambio.

(Continua a leggere dopo la foto). . . . . . . . La conduttrice è nota alle cronache per la famosa lite con Giancarlo Magalli, suo ex collega della trasmissione I fatti vostri (Caffeina Magazine)

Su altre testate

Per chi credeva che l’esperienza di Adriana Volpe al GF Vip fosse un trampolino per lasciarsi alle spalle la querelle con Giancarlo Magalli, è tempo di ricredersi. “Noi facevamo il record d’ascolto di tutto il daytime” ☕️☕️☕️☕️☕️. (Thesocialpost.it)

Infine, la Volpe lancia una sorta di appello: "L'unico modo di far cambiare le cose è far parlare i giornali. Chissà, certo è che quelle affermazioni sono pesantissime. (Tiscali.it)

Per approfondire leggi anche: Grande Fratello Vip, il marito della conduttrice contro Antonella Elia per il bacio a Pago. La conduttrice si confida nel salotto della Casa più seguita degli italiani con Ivan che ascolta ammirato di una storia d'amore romantica e di come Adriana e Roberto siano riusciti a coronarla con una famiglia. (Corriere dell'Umbria)

Moltissimi spettatori, ovviamente, stanno chiedendo a gran voce un'ospitata di Magalli per un momento di confronto con la rivale. Quando Adriana ha citato la querela, la regia del GF ancora una volta ha preferito interrompere e non mostrare il resto del discorso. (Tv Fanpage)

Adriana Volpe sembra avere più di un’accusa da muovere contro l’ex collega Giancarlo Magalli con il quale negli anni passati ha avuto più di una querelle sia in diretta televisiva che a distanza. Vi aspettavate questi retroscena tra la Volpe e Magalli? (Isa e Chia)

Sappi che tutte le volte che io sorrido, sorrido perché la mamma sta bene e perché tu sei con me in questo viaggio". Molte volte anche sul lavoro non ti aiutano a essere madre", confessa ad Alfonso Signorini. (Mediaset Play)