Costa Concordia, dieci anni fa il naufragio: le storie dei riminesi sulla nave

Corriere della Sera INTERNO

Dayana Arlotti, 5 anni, fu la vittima più giovane del naufragio di cui in questi giorni si commemora il decennale.

Si salvarono tutti e al Corriere di Bologna hanno raccontato tutte le difficoltà del trauma e delle ferite che quel naufragio provocò a loro come a tanti altri superstiti.

Williams e Dayana Arlotti avevano 37 e 5 anni, erano padre e figlia.

Vittime e superstiti riminesi Nel Riminese vivevano Williams e Dayana Arlotti. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

I nuovi casi sono poco più di 184mila. 10 anni fa il naufragio della Costa Concordia. Oggi all’Isola del Giglio si è commemorato il naufragio della Costa Concordia, che 10 anni fa costò la vita a 32 persone. (Radio Popolare)

Alle 21.45’ e 7’’, quando dalle barche a Giglio Porto hanno iniziato a suonare per la classica tufata, l’Isola del Giglio ha reso omaggio alla tragedia della Costa Concordia e alle sue trentadue vittime. (LA NAZIONE)

A bordo dell’imbarcazione c’erano circa 5.000 persone tra turisti e personale impiegato, tra cui la coppia di Monforte d’Alba. Per leggere questo contenuto devi essere abbonato all’edizione digitale de La Guida. (LaGuida.it)

I baschi, che hanno rimontato in quattro minuti, difenderanno il titolo contro il Real Madrid. Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di oggi, venerdì 14 gennaio 2022. (Calcio In Pillole)

“No, preferisco non rilasciare nessuna dichiarazione”, ha detto a Tg Reggio Marco Giunzioni. Reggio Emilia. Costa Concordia. naufragio costa concordia (Reggionline)

Sono passati 10 anni dal naufragio della Costa Concordia. Nel numero de ilnotiziario in edicola da venerdì 14 gennaio ripercorriamo quella notte (Il Notiziario)