L’Olimpico commuove Ranieri: standing ovation dei tifosi di Roma e Leicester

ForzaRoma.info SPORT

"Il rapporto col Leicester è stato un fatto professionale, il tifo invece mi ricollega al bambino che sono stato.

Claudio Ranieri ha mantenuto la promessa di qualche giorno fa ed è all'Olimpico per Roma-Leicester.

A quel punto tutti gli oltre 63mila tifosi - sia della Roma che i 3500 del Leicester - si sono alzati in piedi per tributargli un'emozionantissima standing ovation

Ma le emozioni dovevano ancora cominciare: a pochi minuti dall'inizio del secondo tempo, Ranieri è stato inquadrato dai maxischermi dell'Olimpico. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

Non riesce l'impresa agli uomini di Sampaoli, che non vanno oltre lo 0-0 al Velodrome. Il prossimo 25 maggio a Tirana saranno dunque gli olandesi a sfidare la squadra di José Mourinho. (TUTTO mercato WEB)

82′ – Iheanacho carica il sinistro da fuori area, il tiro è centrale e facile per Rui. 83′ – Abraham prova la conclusione, termina in curva. (RomaNews)

Zalewski 7: ottima l’intesa con Pellegrini sulla sinistra, soprattutto nel primo tempo. Nella ripresa, manda in porta Abraham che si perde palla per strada (Voce Giallo Rossa)

: José MOURINHO 8 - Voto al cammino in Conference League, impensabile dopo la figuraccia sul campo del Bodo/Glimt nella fase a gironi. Roma-Leicester, match valido per le semifinali di ritorno di Conference League e disputato allo stadio Olimpico, è terminato sul punteggio di 1-0. (Eurosport IT)

OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017. (Il Romanista)

Qualcuno dirà altro, a se il tuo portiere fa due parate in 180’ contro una squadra di Premier League vuol dire che abbiamo fatto qualcosa di buono". "È stata una vittoria di famiglia, in campo e sugli spalti. (Fcinternews.it)