Ritorno in Premier League per Antonio Conte? Ci pensa l'ambizioso Newcastle

Voce Giallo Rossa SPORT

Il tecnico giallorosso José Mourinho ha presentato in conferenza stampa la sfida delle 18:00 contro l'Empoli.

Ieri mattina si è svolto l'ultimo allenamento settimanale per la Roma di José Mourinho.

Lo Special One,

(Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altre testate

Fra l'altro la forza d'urto dell'accoppiata Conte-Newcastle potrebbe riversarsi anche sul calcio italiano: attenzione all'eventuale interesse per alcuni gioielli della Serie A, anche qui calciatori sul cui futuro ci sarà tanto da scrivere prossimamente. (Fantacalcio ®)

In Italia Brozovic si trova bene, con Simone Inzaghi è un titolare indiscusso e la famiglia si è ormai ambientata alla perfezione a Milano Inoltre il Newcastle a giugno potrebbe contare su un fattore in più per convincere il giocatore: Antonio Conte (Virgilio Sport)

Esonero ormai deciso e l’annuncio potrebbe arrivare già nella prossima settimana: Conte in preallerta ma non è il solo. Poi ci sarà la scelta del tecnico a cui affidare il nuovo progetto: Antonio Conte è uno dei nomi per la panchina del Newcastle ma non il sole (CalcioMercato.it)

Il Newcastle prova però a bruciare le tappe tanto che alzare al cielo la Champions entro un triennio pagherebbe 50 volte la posta Secondo gli esperti di Sisal Matchpoint, i Magpies potrebbe tornare a imporsi in Premier League: vincere il quinto titolo in casa bianconera, entro il 2024, si gioca a 16. (AGIMEG)

Per sposare la causa, Conte sarebbe anche pronto a prendere in mano le sorti della squadra a campionato in corso, in contrasto con quanto fatto filtrare nei mesi scorsi Le voci di un possibile ritorno in Premier League di Antonio Conte si fanno sempre più insistenti: l'ex Inter è sulla lista del Newcastle (fcinter1908)

Lo scrive Repubblica. Marco Macca. L'acquisizione del Newcastle da parte del PIF ha scatenato proteste in tutta la Premier League. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr