Ritorno in Premier League per Antonio Conte? Ci pensa l'ambizioso Newcastle

Voce Giallo Rossa SPORT

Il tecnico giallorosso José Mourinho ha presentato in conferenza stampa la sfida delle 18:00 contro l'Empoli.

Ieri mattina si è svolto l'ultimo allenamento settimanale per la Roma di José Mourinho.

Lo Special One,

(Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altre testate

Fra l'altro la forza d'urto dell'accoppiata Conte-Newcastle potrebbe riversarsi anche sul calcio italiano: attenzione all'eventuale interesse per alcuni gioielli della Serie A, anche qui calciatori sul cui futuro ci sarà tanto da scrivere prossimamente. (Fantacalcio ®)

In Italia Brozovic si trova bene, con Simone Inzaghi è un titolare indiscusso e la famiglia si è ormai ambientata alla perfezione a Milano Inoltre il Newcastle a giugno potrebbe contare su un fattore in più per convincere il giocatore: Antonio Conte (Virgilio Sport)

Esonero ormai deciso e l’annuncio potrebbe arrivare già nella prossima settimana: Conte in preallerta ma non è il solo. Poi ci sarà la scelta del tecnico a cui affidare il nuovo progetto: Antonio Conte è uno dei nomi per la panchina del Newcastle ma non il sole (CalcioMercato.it)

Il Newcastle prova però a bruciare le tappe tanto che alzare al cielo la Champions entro un triennio pagherebbe 50 volte la posta Secondo gli esperti di Sisal Matchpoint, i Magpies potrebbe tornare a imporsi in Premier League: vincere il quinto titolo in casa bianconera, entro il 2024, si gioca a 16. (AGIMEG)

Per sposare la causa, Conte sarebbe anche pronto a prendere in mano le sorti della squadra a campionato in corso, in contrasto con quanto fatto filtrare nei mesi scorsi Le voci di un possibile ritorno in Premier League di Antonio Conte si fanno sempre più insistenti: l'ex Inter è sulla lista del Newcastle (fcinter1908)

Lo scrive Repubblica. Marco Macca. L'acquisizione del Newcastle da parte del PIF ha scatenato proteste in tutta la Premier League. (fcinter1908)