Love is in the Air Anticipazioni: Un nuovo nemico minaccia Serkan

Anticipazioni TV. Le anticipazioni di Love is in the Air ci rivelano che, dopo Kaan, c'è qualcun altro pronto a mettere i bastoni tra le ruote al Bolat!

Love is in the Air Anticipazioni: Selin vende le quote ad un ambiguo architetto. Serkan, finalmente, non sente più parlare di Kaan, e soprattutto, finalmente, può godersi la sua storia d'amore con Eda.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Love is in the Air dal 12 al 16 luglio 2021. (ComingSoon.it)

Su altre testate

Anticipazioni trama puntata Love is in the air 23 luglio. Alptekin per fortuna supera l’infarto e migliora giorno dopo giorno Love is in the air trama puntate dal 19 al 23 luglio. Anticipazioni trama puntata Love is in the air 19 luglio. (Webmagazine24)

L’intraprendente fioraia riuscirà a scoprire che Bolat la ama ancora e ha troncato la loro storia a causa dei suoi genitori? Le anticipazioni turche, infatti, rivelano che presto la storia d’amore tra i due giovani dovrà affrontare ostacoli molto ardui da superare al punto che Serkan deciderà addirittura di lasciare Eda. (Tvpertutti)

Le anticipazioni turche della soap Love is in the Air ci svelano che assisteremo ad un momento davvero drammatico quando Eda scoprirà la verità sulla morte dei genitori. Anticipazioni turche Love is in the air. (SuperGuidaTV)

Serkan Bolat si offre dunque di ripristinare la borsa di studio di Eda se lei fingerà di essere la sua fidanzata per due mesi. E’ tempo di scoperte in “Love is in the Air”: ecco cosa succederà in queste nuove puntate nella soap turca. (CheDonna.it)

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 19 al 23 luglio su Canale 5 (da lun. Ora è Eda (Hande Erçel) che decide che è giunto il momento di andarsene in Italia: riprenderà a studiare. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Le anticipazioni Love is in the Air 19-23 luglio vedono Serkan costretto a fare entrare in azienda un perfetto estraneo Le anticipazioni Love is in the Air dal 19 al 23 luglio svelano che Serkan non renderà partecipe Eda della tragedia del padre. (Lanostratv)