LND esport, Cagliari vince la eFemminile (FOTO)

Tutto Cagliari - News ESTERI

LND esport, Cagliari vince la eFemminile (FOTO). vedi letture. LND esport protagonista di una Gaming week ricca di eventi e verdetti.

Ieri allo SportCity di Roma è stato il turno dei verdetti della eFemminile.

Nella final four le gare sono state le seguenti: Trastevere – Samb 4-2; Samb – Brescia 4-0; Samb – Cagliari 0-5; Trastevere – Samb 6-1; Samb – Brescia 3-0

Maddalena Piras e il Cagliari hanno vinto il Controller d’Oro. (Tutto Cagliari - News)

Su altri media

Angelini poi sui prossimi avversari ha aggiunto: "Il girone è durissimo ma questo per noi è un motivo in più per trovare concentrazione anche se dovessero arrivare le sconfitte Lo ha detto Alberto Angelini il ct dell'Italia U18 di pallanuoto che oggi all'esordio ai Giochi del Mediterraneo ha superato 13-2 la Turchia. (La Sicilia)

RISULTATI 24 GIUGNO. Girone A. Grecia-Spagna 11-12. Turchia-Italia 2-13. Classifica. Italia 2. Spagna 2. Grecia 0. Turchia 0. Girone B. Slovenia-Portogallo 18-5. Francia-Montenegro 8-16. Riposa: Serbia. (OA Sport)

Il 27 giugno 2016 l’Italia di Antonio Conte elimina allo Stade de France di Saint Denis la Spagna campione d’Europa in carica per due edizioni consecutive. Partita chiusa da Pellè grazie ad un’azione di contropiede sul tramonto del match (Calcio In Pillole)

Nello staff tecnico e tra i dirigenti della Mediterraneo c’è grande soddisfazione per questa convocazione in azzurro. Luca Serio è alla prima esperienza in campo internazionale, gareggerà nella specialità in cui si esprime meglio: 100 stile libero. (Blunote)

Le altre sono arrivate da Nenni (2), Bragantini (2), Cora (2), Urbinati, Rocchino e Nuzzo. “Sarà dura, ma può essere un motivo in più per trovare la concentrazione, anche se dovessero poi arrivare le sconfitte. (La Gazzetta dello Sport)

Abbiamo passato un periodo così così per via di cause di forza maggiore come il covid, che non ha permesso a questi ragazzi di fare l'Europeo U17 e l'eventuale Mondiale. Da questo punto di vista possiamo migliorare, le seconde squadre possono essere utili (La Sicilia)