Stupro di gruppo su una 16enne a Capodanno 2021, presi tre giovani. I loro commenti al telefono

Corriere della Sera INTERNO

di Rinaldo Frignani. In due, con precedenti, sono ai domiciliari, un altro ha l'obbligo di firma.

La vittima con 30 giorni di prognosi. Violentata da almeno tre giovani durante una festa di Capodanno 2021 in una villetta a schiera nella zona di Primavalle.

L’aggressione in una villetta a Primavalle dove un anno fa era stata organizzata una festa.

Vittima dell’aggressione una ragazza di 16 anni che secondo i carabinieri si trovava in stato di alterazione psicofisica forse dopo l’assunzione di alcol e sostanze stupefacenti. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Finiscono ai domiciliari due dei presunti aguzzini della liceale romana di 16 anni, vittima di uno stupro di gruppo durante un party clandestino nella notte di Capodanno del 2021. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

I carabinieri della Compagnia di Roma Cassia hanno eseguito un'ordinanza applicativa di misure cautelari, emessa dal gip del Tribunale di Roma, nei confronti di tre ragazzi di età compresa tra i 19 e i 21 anni (due agli arresti domiciliari e uno sottoposto all'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria con obbligo di dimora a Roma), gravemente indiziati, a vario titolo, di violenza sessuale e violenza sessuale di gruppo aggravata, nei confronti di una ragazza minore di 18 anni (in condizione di inferiorità psico-fisica, in quanto in forte stato di alterazione psicofisica) all'interno di una casa privata. (Today.it)

Sono, tuttavia, in corso ulteriori accertamenti da parte dei Carabinieri, suscettibili di sviluppi investigativi. Foto di repertorio (Casilina News )

Aveva denunciato di aver subito violenza nella notte di Capodanno durante una festa organizzata in una villetta a Roma, in zona Primavalle. Già nell’immediato erano state avviate le prime attività finalizzate a identificare le persone presenti e i colpevoli del delitto. (Adnkronos)

E di droga e di altro lei non aveva mai fatto uso». Invece è finita in quella festa, in un quartiere lontano e che non conosceva, con ragazzi che non aveva mai visto prima. (ilmessaggero.it)

La violenza sessuale è una delle forme di violenza più spettacolarizzate ed esasperate dalla narrazione collettiva, soprattutto da quella politica. La strumentalizzazione politica della violenza sessuale permette di proteggere lo status quo. (Roba da Donne)