Superlega, la Juventus guadagna campo. Vendesi Ronaldo disperatamente: proposto al PSG, ecco da cosa dipende. Donnarumma alla Juve era un affare di Paratici, ma Cherubini ha detto no

TUTTO mercato WEB SPORT

Chissà che il tempo guadagnato sulla Superlega non si riveli come tempo guadagnato da Andrea Agnelli, presidente dalle sette vite

Mentre invece sarebbe chiamato al passo indietro solo sul finire dell’anno, in concomitanza con le scadenze finanziarie.

Vendesi Ronaldo disperatamente: proposto al PSG, ecco da cosa dipende.

Donnarumma-Juventus era un affare di Paratici, ma Cherubini ha detto di no.

E l’alternativa italiana è decaduta, di colpo, perché la Juventus aveva stretto accordi verbali nel nome di Paratici. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I tre club in questione potrebbero infatti non essere esclusi dalle coppe europee, quindi non ricevere una sanzione in senso stretto, ma piuttosto non essere iscritti. (Sport Fanpage)

Il fronteè più diviso che mai: da una parte, dall’altra. Nonostante questo, la Commissione Disciplinare opterà per sanzioni (come l’esclusione dei tre club dalla Champions) che porterebbero la battaglia fino al Tas di Losanna. (ilBianconero)

eferin continua a rilasciare interviste in cui sembra fiducioso che (la sua) giustizia venga fatta, e secondo Tuttosport anche le tre squadre della Superlega si aspettano una sentenza dura, probabilmente già nei prossimi giorni. (ilBianconero)

Non è vero che i tre club non possono essere sanzionati secondo il quotidiano torinese, ma questa decisione potrebbe avere delle conseguenze per l’Uefa. Cosa succede dopo l’indagine disciplinare aperta. (Juventus News 24)

Quando si chiuderà il procedimento disciplinare in corso, la sanzione decisa dall’UEFA sarà sicuramente impugnata dai tre club davanti al Tas di Losanna, ma anche davanti allo stesso tribunale mercantile di Madrid, che a quel punto secondo il quotidiano torinese, data la prevedibile richiesta di risarcimento pecuniario dei tre club, potrebbe comminare una multa anche abbastanza pesante alla UEFA. (Tutto Napoli)

A loro spetterà decidere il destino di Juventus, Real Madrid e Barcellona Meno probabile uno slittamento della decisione dopo la fine della rassegna continentale ed in ogni caso il termine ultimo entro il quale l'organo disciplinare dell'UEFA dovrà pronunciarsi è il 2 agosto. (Sport Fanpage)