Regione Siciliana: 300 assunzioni per laureati - TiConsiglio

Ti Consiglio INTERNO

Per rimanere aggiornati sui prossimi concorsi Regione Sicilia potete continuare a seguirci, iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita

Gli interessati alle future assunzioni alla Regione Siciliana devono infatti aspettare la pubblicazione dei bandi ufficiali di selezione.

Per restare informati sulle procedure concorsuali attive vi suggeriamo di monitorare il portale web della Regione Siciliana, alla sezione Bandi di concorso. (Ti Consiglio)

Su altri media

(Codice FI/COE) con competenza in materia di analisi dei sistemi esistenti e definizione di elementi di progettazione di dati logici per i sistemi richiesti dai fabbisogni di digitalizzazione delle amministrazioni. (Edilportale.com)

I posti già a concorso da qui ai prossimi mesi sono circa 118 mila, fa sapere la Funzione Pubblica, ma il fabbisogno è di gran lunga superiore, il ministro Renato Brunetta parla di 500 mila posti. Il bando fa da apripista alla riapertura dei concorsi della Pubblica Amministrazione. (la Repubblica)

FUNZIONARI AREA AMMINISTRATIVA. Laurea magistrale (LM) appartenente alla classe: LMG-01 Giurisprudenza o corrispondente. laurea specialistica o diploma di laurea;. laurea specialistica o diploma di laurea; Laurea magistrale (LM) appartenente alla classe: LM-56 Scienze dell’economia, LM-77. (Ti Consiglio... un lavoro)

In un secondo concorso sono messi al bando altri 420 posti. «In Consiglio dei ministri abbiamo sbloccato tutti i concorsi pubblici e li abbiamo tutti digitalizzati- ha detto Brunetta, è stato un momento bellissimo (Gazzetta del Sud)

ATTENZIONE per la presentazione della domanda:. I vincitori saranno assunti con contratto a tempo determinato per un massimo di 36 mesi. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Renato Brunetta nelle scorse settimane, è una selezione pubblica che vede cinque profili richiesti per un totale di 2800 posti a disposizione nelle regioni del Centro e del Sud. Centinaia anche i posti messi a concorso nella nostra regione . (Cosenza Channel)