Borsa: Tokyo, apertura in netto rialzo (+1,22%) ⋆ CorriereQuotidiano.it - Il giornale delle Buone Notizie

Corriere Quotidiano ECONOMIA

Fonte Ansa.it. Advertisements. Condividi su:. Tweet. WhatsApp. Telegram

– TOKYO, 08 MAR – La Borsa di Tokyo apre la prima. seduta della settimana in positivo, seguendo la nuova. accelerazione di venerdì degli indici azionari statunitensi dopo. i risultati migliori del previsto dal mercato del lavoro.

Il. Nikkei avanza dell’1,22% a quota 29.216,07, aggiungendo oltre. 350 punti.

Sul mercato valutario lo yen torna a indebolirsi sul. (Corriere Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sul mercato valutario lo yen torna a indebolirsi sul dollaro a un livello di 108,30 e a 129,20 sull'euro a Borsa di Tokyo apre la prima seduta della settimana in positivo, seguendo la nuova accelerazione di venerdì degli indici azionari statunitensi dopo i risultati migliori del previsto dal mercato del lavoro. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

In caso di momentanea correzione fisiologica il target più immediato è visto a quota 0,9199. (Teleborsa) - Chiusura del 5 marzo. Sostanzialmente invariata la seduta per il Franco rosso crociato contro USD, che chiude le contrattazioni sui valori della vigilia. (Teleborsa)

Fonte Ansa.it. Advertisements. Condividi su:. Tweet. WhatsApp. Telegram Il. Nikkei avanza dell’1,22% a quota 29.216,07, aggiungendo oltre. 350 punti. (Corriere Quotidiano)

(Teleborsa) - Chiusura dell'8 marzo. Le indicazioni non costituiscono invito al trading. (Teleborsa)

Sul mercato valutario lo yen torna a indebolirsi sul dollaro a un livello di 108,30 e a 129,20 sull’euro Il Nikkei avanza dell’1,22% a quota 29.216,07, aggiungendo oltre 350 punti. (Libertà)

Di fronte a questa situazione, l'appello di Bonomi a fare in fretta è sacrosanto", dice Vaccarino. Sulle politiche attive del lavoro, poi, Vaccarino dice "è giusto che vadano sempre più incontro all'incrocio tra domanda e offerta" (Yahoo Finanza)