Meghan Markle, l'ultima sul parto: «Già ricoverata in ospedale, possibile parto prematuro»

Nelle ultime foto finite in rete Meghan era apparsa in strada con in braccio Archie e un pancione molto evidente.

Meghan Markle e il parto prematuro. Il ricovero in ospedale ridurrebbe i rischi legati al parto

Meghan Markle sarebbe stata già ricoverata per dare alla luce la sua bambina.

Leggi anche > Kate Middleton, 10 anni di matrimonio con William: ecco perché è riuscita dove Diana ha fallito. (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

La notizia, non confermata da lei né dal principe Harry, gira nell'area di Los Angeles da quando è stata vista entrare in un ospedale della città di Santa Barbara a bordo di un Suv, nelle ore scorse. This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. (Marie Claire)

Il saluto al principe Filippo di Harry e Meghan. Proprio dopo la morte del principe Filippo, Harry, assieme alla moglie Meghan Markle, aveva voluto dedica un tributo al nonno, pubblicando il messaggio sulla home page del sito di Archewell, l'organizzazione senza fini di lucro fondata dai due: "Grazie per la tua dedizione… Mancherai molto" (Gossip Fanpage)

E nelle ultime ore, la notizia di un suo possibile parto prematura, sta facendo il giro del web, ma cerchiamo di capire se ci sono dei fondamenti oppure no. La duchessa Meghan sembra che di recente sia stata fotografata, o almeno avvistata, vicino all’ospedale di Santa Barbara, in California. (Formatonews)

L'articolo Le cassette postali rosse diventano “smart”: display e-ink, sensori e connesseHDblog. (HelpMeTech)

La moglie di Harry d'Inghilterra e duchessa di Sussex è stata avvistata all’ospedale di Santa Barbara, in California e sarebbe stata ricoverata, secondo quanto riferiscono fonti americane. C'è anche chi sostiene, ma qui siamo al fanta-gossip, che Meghan possa aver già dato alla luce la bimba, sorellina di Archie (Liberoquotidiano.it)

Harry e Meghan, infatti, attualmente sono impegnati nella costruzione del loro futuro lontano dalla corona, in attesa che nasca la loro seconda figlia e non solo, dato che in queste settimane i media sono anche concentrati sul piccolo Archie. (Solonotizie24)