Volkswagen ID. Life Gtx: prove generali di citycar elettrica e sportiva

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

La batteria da 57 kWh consente un'autonomia Wltp di circa 400 km che la rende adatta anche all’utilizzo extra-urbano

Life ha attirato le attenzioni dei visitatori dell’Iaa Mobility di Monaco anticipando parte dei contenuti, estetici e meccanici, della futura compatta elettrica di Wolfsburg.

), ma sappiamo che arriverà entro il 2025 e che, probabilmente, avrà una versione ad alte prestazioni Gtx come la sorella maggiore ID. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sarà prodotta a Martorell, ma non si esclude anche un aiuto da parte dell’impianto di Pamplona Insomma, a metà tra “un’auto popolare e una premium”, che poi è esattamente la cifra strategica di Cupra. (FormulaPassion.it)

Dotata di un poderoso motore a 6 cilindri VR6 da 3,2 litri, questa Volkswagen Golf erogava 250 CV e 320 Nm di coppia. Ora c’è la Golf R, ma un tempo la compatta più veloce della Casa di Wolfsburg era la R32. (Motor1 Italia)

Volkswagen Golf 8 è disponibile anche con alimentazione ibrida plug-in. Volkswagen Golf 8 è una cinque porte compatta, tecnologica e sicura. (Money.it)

La Volkswagen Chico, ad esempio, venne presentata come una vettura ibrida molto compatta, lunga appena 3 metri e 15 cm, larga 1,60 e alta 1,48). Diverse marche portarono infatti idee su idee relativamente alla trazione elettrica, con agganci di vario tipo al concetto di ibrido. (FormulaPassion.it)

Il video mostra l’energia con cui si esprime questa Volkswagen Golf R32, che il proprietario usa abitualmente in Sudafrica, come auto di tutti i giorni Il proprietario di un esemplare della compatta sportiva di Wolfsburg ha deciso di far mettere mano sul suo esemplare, per un tuning meccanico estremo. (Autoblog.it)

Che cosa guida questi risultati, Klaus Zellmer? La ID.3 a oggi ha raggiunto oltre 70 mila clienti, che per noi è un risultato notevole. (Quattroruote)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr